Cambio della guardia alla direzione di CifoneNews. Ad Antonio Bargelloni subentra Denny Pellegrino

296 0

Cambio della guardia alla direzione di CifoneNews. Dopo l’encomiabile lavoro del collega Antonio Bargelloni, subentro io, con l’obiettivo di far crescere una testata giovane e con grandi potenzialità. CifoneNews nasce dalla volontà di Ugo Cifone, proprietario ed editore, di far luce su un settore, quello del gioco, sempre più complesso: un ginepraio legiferativo in cui ogni giorno si cerca di districarsi, un mondo imprenditoriale sempre più vessato, un terreno particolarmente scivoloso.

Nonostante la settorialità della materia, cercheremo di dare spazio alle notizie di attualità, cronaca, cultura e salute inerenti al fenomeno della ludopatia, gaming e amusment. Riflettori accesi anche sullo sport e le dinamiche ad esso satellitari.

Un grande lavoro che da direttrice responsabile continuerò a svolgere nel rispetto della deontologia professionale e della verità, andando oltre qualsiasi tentativo di censura. CifoneNews è il frutto di tanti sacrifici, un progetto nel quale ci ho creduto da subito, mezzo importante per far conoscere il mondo del gaming in tutte le sue sfaccettature, fermo restando che, come diceva Orwell “Se la libertà di stampa significa qualcosa, significa il diritto di dire alla gente ciò che non vuole sentirsi dire”.

Denny Pellegrino

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *