Divieto pubblicità giochi e scommesse, a rischio il nuovo sponsor della Lazio

297 0

Il Decreto Dignità, contenente misure di divieto per la pubblicità di giochi e scommesse, rischierebbe di stoppare lo sponsor della Lazio in vista della prossima stagione. Il Presidente Lotito infatti avrebbe in mano un contratto di tre anni, per 7 milioni di euro più bonus a stagione, con un operatore di scommesse, che potrebbe essere Marathonbet. La soluzione – secondo quanto riporta il Messaggero – sarebbe quella di firmare lo stesso il contratto, ma per un solo anno, fino al 30 giugno 2019, data inserita nel Decreto Dignità oltre la quale ogni sponsorizzazione sarà di fatto vietata e multata. Lotito starebbe ragionando sulla fattibilità di questa opzione, sperando contestualmente che possa esserci l’eventualità che siano apportate delle modifiche al Decreto, ancora non firmato dal Presidente della Repubblica, prima di essere trasformato in legge. /Fonte Agimeg

06.07.2018

Maria Castellano, Giorn, FreeLance 

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *