Giochi, Sanremo: mozione del M5S sulla limitazione degli orari di gioco nel prossimo Consiglio Comunale

450 0

Sarà discussa nel prossimo Consiglio Comunale di Sanremo, il primo marzo, la mozione del M5S inerente “La disciplina degli orari per l’esercizio delle attività di gioco lecito sul territorio comunale”: la richiesta prevede un orario massimo di funzionamento di 8 ore, ovvero dalle 9 alle 12 e dalle ore 18 alle 23. Al momento le ore consentite sono 11 (dalle 9 alle 20).Risultati immagini per m5s simbolo

Nella scorsa seduta del Consiglio la discussione era stata sospesa per chiedere un parere di legittimità al Segretario Generale, parere che è stato poi emesso con esito positivo. Nel corso del dibattito, l’intero Consiglio aveva annunciato il voto favorevole alla pratica una volta ottenuto il parere sulla legittimità quindi ora ci si aspetta un voto favorevole anche nella prossima seduta.

La mozione ha avuto l’ok e il decreto che ne scaturirà rispetterà la legge. Martedì prossimo si presume un passaggio in commissione per poi procedere con l’inserire il punto all’ordine del giorno del prossimo Consiglio.

 

21/02/018, la Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *