Mipaaf, convocati ippodromi per il 21 gennaio a Roma

145 0

E’ arrivata l’attesa convocazione delle associazioni di rappresentanza del comparto ippico da parte del ministero delle Politiche agricole per venerdì 21 gennaio. Sono state ascoltate così le richieste presentate dagli ippodromi all’incontro pubblico del 17 gennaio, organizzato da Gruppo ippodromi associati, Coordinamento ippodromi, Associazione nazionale ippodromi (Ani), Snaitech Spa e Valentinia Srl.
Il confronto con associazioni di rappresentanza degli impianti si terrà alle ore 10 presso la sala Cavour del Ministero, in quel di Roma.

Sarà consentito inviare un solo rappresentante per sigla di firmatari, in conformità con le normative vigenti per il Covid.

Sul tavolo i temi per i quali le associazioni degli ippodromi hanno riscontrato l’assenza di informazione da parte del ministero in ordine allo stanziamento 2022 per i servizi resi dalle società di corse, alla Direzione generale dell’ippica, alla riduzione dei tempi di pagamento delle spettanze agli operatori, dopo gli impegni presi per il rilancio del settore dal sottosegretario Francesco Battistoni circa un mese fa. (https://www.gioconews.it/ippica/69636-rilancio-ippica-il-mipaaf-convoca-gli-ippodromi-per-il-21-gennaio).

La Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.