Reggio Emilia, ladri arrestati dalla polizia mentre rubano all’interno del bar

258 0

Nella nottata di oggi, mercoledì 2 maggio, verso le 2.20 due poliziotti della squadra Volanti sono intervenuti in via Melato presso il bar Johnny in seguito alla segnalazione da parte di alcuni residenti di forti rumori provenienti dal locale, palesemente riconducibili a un furto in corso.

Gli agenti, arrivati immediatamente sul posto, dopo aver accertato mancanza di segni di effrazione sulla porta di ingresso principale si sono spostati sul retro del bar da direzioni opposte per impedire ogni via di fuga. Qui hanno scoperto che la grata della finestra risultava in effetti parzialmente aperta e si sentivano distintamente rumori di scasso provenire dall’interno della sala.

Gli agenti hanno quindi fatto irruzione nella stanza sorprendendo due uomini a volto completamente coperto intenti a forzare il cambiamonete. I ladri sono stati quindi immediatamente immobilizzati e arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

I due criminali sono stati successivamente identificati per due cittadini di nazionalità albanese di 34 e 35 anni, con precedenti di polizia, uno dei quali per immigrazione clandestina.

02.05.2018

Maria Castellano, Giorn. FreeLance 

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *