Ruocco (M5S): “Denunciare problemi con banche e finanziarie”

65 0

La presidente della Commissione di inchiesta sul sistema bancario, Carla Ruocco (M5S), lancia dal suo profilo Facebook (https://www.facebook.com/M5Scarlaruocco) un “canale diretto per raccogliere le problematiche che le imprese stanno affrontando in relazione alle misure emergenziali attuate dal Governo per far fronte all’emergenza pandemica. Grazie al canale WebForm Podio è possibile denunciare problemi e difficoltà con banche e finanziarie”, scrive Ruocco. Per inoltrare una segnalazione, basta compilare un modulo online.

Impegnata per una ripresa del Paese post pandemia, dal suo Facebook scrive: “Abbiamo lavorato tanto al Decreto Riaperture perché rappresentasse uno spartiacque tra le restrizioni vissute in questo anno e mezzo e una nuova ripartenza. Il decreto è la luce in fondo al tunnel dopo mesi di sacrifici, sofferenza e chiusure necessarie. Siamo riusciti a stabilire un programma preciso per la ripresa di tutte le attività e di questo siamo felici. Ci aspetta un periodo in cui la salute e l’economia dovranno necessariamente essere bilanciate in un giusto equilibrio.
Nei giorni immediatamente successivi al lockdown – scrive ancora la pentastellata – ho pensato di creare uno strumento da mettere a disposizione dei cittadini per permettergli di segnalare le difficoltà con banche e finanziarie. Fare politica per me vuol dire proprio questo, essere vicino ai cittadini e interessarsi ai loro problemi, vuol dire fare delle scelte e mettersi in discussione, esporsi personalmente con le proprie idee e cercare di concretizzarle. Ci sono ancora tantissime realtà che hanno bisogno di un aiuto e per questo continuerò a vigilare, come Presidente della Commissione Banche, senza sosta”. 

La Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *