Agcai ai gestori: “C’è un nuovo governo con il quale confrontarsi, c’è una lotta contro le lobby che non possiamo perdere”

37 0



“C’è un nuovo governo con il quale confrontarsi, c’è una lotta contro le lobby che non possiamo perdere iniziando con il manifestare subito presso la sede dei Monopoli in piazza Mastai cercando un dialogo con il nuovo direttore Benedetto Mineo”. E’ quanto scrive l’ Agcai (Associazione gestori e costruttori apparecchi da intrattenimento) in un comunicato ricordando la riunione del 14 marzo all’hotel Plaza in viale Trieste 22 Rimini.

“In questo momento – si legge nella nota – non bisogna abbassare la guardia e lasciarsi prendere da un inutile sconforto. L’arrivo delle nuove awpr, degli orari, delle distanze non deve spaventare più di tanto i gestori che devono riorganizzare la loro attività con nuovi ricavi ma anche con nuovi costi. I gestori devono convincersi che sono nel giusto e che bisogna lottare affinché le loro ragioni vengano accolte. Presto ci sarà anche un nuovo sottosegretario ai giochi con il quale meglio confrontarsi giornalmente per un riordino dei giochi dove il gestore dovrà avere un ruolo importante ma riconosciuto. C’è un nuovo governo con il quale confrontarsi, c’è una lotta contro le lobby che non possiamo perdere iniziando con il manifestare subito presso la sede dei Monopoli in piazza Mastai cercando un dialogo con il nuovo direttore Benedetto Mineo. Stiamo pressando alcuni esponenti politici che sembrano disposti ad incontrarci. Insomma il lavoro da fare c’è ma bisogna essere uniti e convinti che le soluzioni devono arrivare. Vi aspettiamo numerosi alla riunione per illustrare meglio le prossime ed imminenti iniziative da intraprendere. Vietato mancare”.

La Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *