ultime notizie

Attualità, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, Redazione, Salute, Tempo libero

Lecce: affitta il bar senza informare il noleggiatore delle slot, condannato a pagare 180.000 euro di penale

Attualità e Politica, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Redazione, Salute, Tempo libero

Regione Lazio: il Consiglio di Stato boccia le modifiche introdotte per le slot machine

Attualità e Politica, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Salute, Sports, Tempo libero

Pastorella (Azione): ‘Gioco patologico, prevenzione passa da formazione’

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Redazione, Salute, Tempo libero

Goldrake, il robot che dava dipendenza

Attualità e Politica, Economia, Editoriale, Giurisprudenza, Salute, Tempo libero

Casinos Austria, van Lambaart: ‘Chiusure e perdita di posti di lavoro in arrivo’

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Sports, Tempo libero

Innovazione e gioco responsabile: le nuove misure di esclusione nel bando per il gioco a distanza

Calendario corse ippiche, Masaf: ‘Ippodromo Varese, rinviati i primi due convegni’

Ministero dell’Agricoltura – Sito ufficiale

Il ministero dell’Agricoltura modifica ancora il calendario nazionale delle corse ippiche 2024, a Varese rinviato l’avvio della stagione. Novità anche per Agnano e Follonica.

Scritto da Fm

“La certificazione antincendio non risulta corretta, il piano di emergenza non è corredato dai nominativi addetti e la documentazione per cui deve essere presentata Scia antincendio e asseverazione con tutta la necessaria documentazione, è incompleta; pertanto, non è possibile l’apertura al pubblico della stagione di corse 2024 presso l’ippodromo di Varese.”.

Questo si legge nel decreto con cui il ministero dell’Agricoltura modifica ancora il calendario nazionale delle corse ippiche 2024, partendo dalla definizione della situazione dell’ippodromo Le Bettole di Varese, che avrebbe dovuto dare il via alla stagione estiva domani, 10 luglio.

Per l’impianto lombardo quindi è stato sancito lo spostamento al 24 agosto della giornata di corse al galoppo in programma il 10 luglio e al 10 settembre di quella in calendario il 13 luglio.

Ma il decreto del Masaf determina cambiamenti anche per l’ippodromo di Napoli, al fine di consentire i debutti dei numerosi cavalli di 2 anni qualificatisi nell’area campana, con lo slittamento al 9 e al 23 agosto delle giornate di trotto in agenda rispettivamente in data 8 e 29 dicembre.

Per quanto riguarda l’ippodromo di Follonica (Gr) si registra lo spostamento al 24 ottobre del convegno non disputato il 12 aprile.

Gli stanziamenti in termini di montepremi da dotazione ordinaria attribuiti a ciascun rimangono invariati.

Condividi

Articoli correlati

Video