ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Conferenza Unificata approva ddl su Delega fiscale

Attualità, Gaming

Vercelli, alla Fiera di Maggio di Confesercenti uno spazio per il Gap Tour

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Siena, denunciato 29enne per detenzione di cocaina e 40mila euro di fiches

Attualità, Sports

Calcio e razzismo. Lo sfogo di Vinicio Junior su Instagram: “Non è calcio, è inumano”

Attualità, Gaming

Distante (Sapar): “Gioco, legge delega deve portare normativa unica su territorio nazionale”

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Emergenza Emilia Romagna. Antonelli (Fit): “Siamo lieti di poter contribuire con Lotteria”

Distante (Sapar): “Enada, grandissimo successo. Momento di confronto di altissimo livello”

Si è conclusa con un grandissimo successo di pubblico e un ottimo riscontro da parte deli operatori la 35esima edizione di Enada 2023, la fiera internazionale sul gioco che si è tenuta a Rimini dal 14 al 16 marzo.

Tra i promotori e gli organizzatori dell’evento, un ruolo da protagonista lo ha svolto l’Ass. Naz. Sapar, che nella persona del presidente Domenico Distante ha voluto ringraziare tutti i presenti e trarre un bilancio dei tre giorni riminesi: “Ho voluto personalmente fare il giro degli stand della Fiera per ringraziare tutti gli operatori che sono venuti a Enada. Ho percepito massima soddisfazione da parte di tutti”.

“Il ruolo del gestore per noi rimane fondamentale, una priorità. Il nostro obiettivo primario è sempre quello di difendere il gestore e le piccole e medie imprese che stanno sul campo da tanti anni. Ma non solo, perché massima tutela chiediamo anche per il gioco di puro intrattenimento”, ci tiene a sottolineare il presidente Sapar.

“Tutti gli espositori hanno confermato di voler venire anche il prossimo anno, a conferma dell’ottima riuscita dell’evento, che ha rappresentato davvero un momento di incontro e di confronto di altissimo livello. Dagli eventi alle conferenze, passando per i prodotti in mostra, a Rimini abbiamo visto il meglio del settore. L’enorme soddisfazione degli operatori presenti è l’ulteriore dimostrazione del grande successo di Enada”, ha proseguito Distante.

Il presidente Sapar ha voluto sottolineare il risultato positivo della manifestazione: “Dai ricambi agli apparecchi passando per le redemption, tutti gli espositori erano contentissimi e soddisfattissimi di questi tre giorni di fiera. Abbiamo avuto un aumento dei visitatori e anche degli operatori, questi ultimi pari al +25%. Ringrazio la Fiera di Rimini, dal presidente a tutti i collaboratori, che hanno svolto un ottimo lavoro. Anche chi non era presente con uno stand non è voluto mancare, quindi il bilancio è più che positivo sotto tutti i punti di vista. Con la speranza che l’anno prossimo, anche altri concessionari decidano di venire a esporre a Rimini”. (https://www.sapar.it/2023/03/16/distante-presidente-sapar-enada-grandissimo-successo-massima-soddisfazione-da-parte-degli-operatori-un-personale-ringraziamento-a-tutti/)

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video