Non è facile convincere i residente di Nassau Hub, sull’isola di Long Island, che avere un casinò sia una buona idea. Così Las Vegas Sands continua la sua opera di convincimento. Nella corsa per vincere una delle sole tre licenze di casinò nello stato di New York, il gigante del casinò vuole sviluppare il resort a Nassau Hub, ma l’Associazione governativa studentesca dell’Università Hofstra si oppone allo sviluppo in quanto confina con quello che sarebbe il sito se sarà approvato dai legislatori per una delle licenze.
Tuttavia sia la Long Island University che il Nassau Community College supportano lo sviluppo poiché vogliono creare un programma di gestione dell’ospitalità con Las Vegas Sands.
Il colosso afferma che il suo “obiettivo è rendere questa proposta veramente collaborativa di cui tutti gli abitanti di Long Island possano essere orgogliosi, e siamo ansiosi di continuare il processo e condividere idee con tutti i gruppi interessati”.
La legislatura della contea di Nassau voterà sulla proposta di Las Vegas Sands ad aprile ed entrambe le parti hanno interesse nel risultato, se Las Vegas Sands dovesse perdere non è chiaro se il gigante del casinò abbia in mente una sede alternativa.
La Redazione
