ultime notizie

Attualità, Economia, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione

Adm, Alesse incontra Savino (Mef): ‘Territorio volto dell’Agenzia’

Attualità, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione, Sports

Conto riassuntivo Tesoro, entrate dai giochi salgono a 4,4 miliardi

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Redazione

Catanzaro, Gdf: sanzione per sala scommesse clandestina

Attualità, Cultura, Economia, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Salute

Tokyo Game Show, con Iidea e Ice 14 aziende italiane in Giappone

Attualità, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione, Salute, Tempo libero

Oms su gioco problematico: ‘Dati in aumento, e soffrono di più i ragazzi’

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Salute

Ivipro Days 2024: videogames risorsa per territorio e patrimonio culturale

Novomatic, uno studio di Ebi classifica il brand al secondo posto tra i migliori dell’Austria

Nella 21esima edizione dello studio dell’European Brand Institute sul valore dei marchi Nomomatic si colloca al secondo posto tra i brand di maggior valore nel Paese, e al terzo posto nella classifica dei marchi sostenibili.

Scritto da Redazione: GiocoNews

Novomatic al secondo posto nella classifica dei brand più prestigiosi dell’Austria.

Nella 21esima edizione dello studio pubblicato dall’European Brand Institute sulle aziende di maggior valore e maggior sostenibilità in Austria il gruppo internazionale di tecnologia di gioco, che conta oggi più di 25.300 dipendenti in tutto il mondo e attività in più di 120 paesi, si è assicurato le prime posizioni sia nel valore del marchio Ebi che nella classifica dei marchi sostenibili.

Con un aumento del valore del marchio del +8,7 percento (a 3,745 miliardi di euro) Novomatic occupa oggi il secondo posto nello studio sul valore del marchio e vanta anche il maggiore aumento di valore in un anno tra i primi 10 brand del paese. Quest’anno solo la Red Bull si colloca davanti al player globale della Bassa Austria.

Oltre all’elevato livello di innovazione, i fattori decisivi per la valutazione del valore del marchio sono stati il ​​percorso di espansione internazionale, la crescita delle vendite e il programma globale di responsabilità aziendale e Esg, confermato dalle agenzie di rating internazionali. Il posizionamento sottolinea il contributo di Novomatic allo sviluppo economico sostenibile in Austria.

“Il posizionamento nella classifica del valore del marchio 2024 è la conferma del successo a lungo termine della nostra strategia di marchio globale”, sottolinea l’azienda in un comunicato che commenta i risultati raggunti, “con la quale siamo stati in grado di consolidare in modo sostenibile la nostra posizione di leader sui mercati internazionali. L’aumento al terzo posto nella classifica dei marchi sostenibili è particolarmente piacevole e dimostra che con il nostro impegno Esg globale stiamo stabilendo nuovi standard anche nel campo della responsabilità sociale ed ecologica.” 

Lo studio austriaco sul “trend-Top500 delle aziende con il fatturato più alto in Austria” che ogni anno determina quali sono i migliori marchi aziendali nazionali (ossia posseduti per oltre il 45percento da austriaci), ha valutato un totale di 180 aziende austriache provenienti da 16 diversi comparti industriali. Il valore del marchio viene determinato secondo gli standard internazionali Iso 10668 e Iso 2067.  

I primi posti raggiunti nello studio austriaco sul valore del marchio e nella classifica dei marchi sostenibili dimostrano la posizione di Novomatic come una delle aziende leader in Austria, riconoscendo, da parte del gruppo tecnologico di gioco, un segnale forte nella direzione di un business sostenibile.

Condividi

Articoli correlati

Video