ultime notizie

Attualità, Gaming

Olanda, l’Authority sul gioco d’azzardo ha multato Betcity per 3 miliardi di euro

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Lazio, aumenta il gioco d’azzardo online. L’ass. Magliana 80 lancia campagna di sensibilizzazione

Attualità, Gaming

Cresce il settore del gioco d’azzardo in Italia. Nel Lazio 4 miliardi e 412 milioni spesi nel 2021

Attualità, Gaming

Distante (Sapar): “Evitare la ghettizzazione o marginalizzazione del gioco pubblico”

Attualità, Attualità e Politica

Lollobrigida (ADM): “Dovrebbero esserci regole certe a livello nazionale e non regionale sia per distanze che per orari”

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Nel ravennate si pianifica il contrasto al gioco d’azzardo patologico con incontri e spettacoli

Remo Chiodi è il nuovo direttore generale per l’ippica. L’annuncio del sottosegretario La Pietra

Remo Chiodi è il nuovo direttore generale per l’ippica. L’annuncio della nomina da parte del ministro Lollobrigida lo ha dato il sottosegretario al Masaf, con delega all’ippica, Patrizio La Pietra: “Il dottor Remo Chiodi è il professionista giusto per rivestire l’importante incarico di direttore generale per l’ippica e gli rivolgo un sentito augurio di buon lavoro in un ruolo di grande responsabilità. Fin dal momento in cui ho ricevuto la delega all’ippica ho garantito l’impegno mio, del Masaf e dell’intero Governo Meloni, per creare tutti i presupposti utili, dopo anni di colpevole incuria, a risanare e far crescere come merita l’ippica italiana.

La nomina del direttore generale per l’ippica – prosegue La Pietra – era uno dei punti in cima alla mia agenda dato che il settore vanta autentiche eccellenze che chiedono di per poter finalmente rivedere il comparto nel ruolo che gli compete, dopo un lungo periodo di appannamento che ha portato il settore sull’orlo di una crisi irreversibile. In questi mesi – aggiunge il sottosegretario – ho constatato personalmente che in Italia abbiamo ottimi allevatori, allenatori, driver e molteplici professionalità, che hanno fatto grande e faranno grande l’ippica italiana e sono certo che, cooperando con il neo direttore generale per l’ippica, l’intero movimento troverà spunti utili a tracciare un percorso ricco di successi e soddisfazioni”.

La Redazione


   

Condividi

Articoli correlati

Video