Chioggia(VE): slot machine, quattro locali sanzionati

279 0

Quattro esercizi pubblici sono stati sanzionati dagli agenti della Polizia Locale per aver violato il regolamento comunale sugli orari di utilizzo delle slot machine all’interno dei locali, regolamento recentemente approvato dal Consiglio Comunale che ne prevede l’apertura dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21 e 30.

L’attività di controllo ha coinvolto 28 esercizi all’interno del territorio comunale e solamente quattro di questi avevano violato le regole e sono stati sanzionati con un’ammenda amministrativa pari a 350 euro.

L’azione serrata di controllo della Polizia Locale ha come finalità la limitazione dei fenomeni di dipendenza patologia da ogni genere di gioco, fenomeno piuttosto esteso nella città di Chioggia con situazione, a volte, veramente drammatiche con interi stipendi o pensioni letteralmente divorati nella pancia di queste macchinette mangia soldi, una vera e propria piaga sociale.

I controlli della Polizia continueranno anche nei prossimi giorni con l’intento di non abbassare la guardia e far rispettare il regolamento comunale. I quattro esercizi sanzionati si trovano in svariati punti comunali: dal centro storico di Chioggia a Sottomarina, da Brondolo a Sant’Anna.

17.04.2018

Maria Castellano, Giorn. FreeLAnce 

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *