Enada, Distante (Sapar): “Vaccini e Green pass per rivedere la luce dopo il buio”

70 0

“Doppio lockdown, green pass e futuro delle sale giochi”. É questo il titolo del convegno organizzato da Sapar in cui sono intervenuti: Domenico Distante (Presidente Sapar), Massimiliano Pucci (Presidente ASTRO) e Geronimo Cardia (Presidente ACADI).

“Il settore è unito e questa è la chiave per la ripartenza. Il Green Pass non può più essere considerata una scelta, è l’unico modo per ripartire in sicurezza. Vaccini e Green Pass rappresentano i nuovi strumenti per tornare a vedere la luce dopo 15 mesi di buio. I prossimi 90/120 giorni sono fondamentali per il futuro del comparto e dei suoi lavoratori. Un comparto spesso snobbato, ma, nel quale lavorano tantissime persone. Per ripartire diventa necessario l’ascolto delle Associazioni di Categoria ed un piano lineare ed ordinato altrimenti c’è il rischio che questo comparto continui nuovamente a subire” scrive Sapar.

Durante l’incontro il presidente Domenico Distante  ha voluto ricordare i soci morti per Covid. Il ricordo è stato omaggiato dai presenti con 1 minuto di raccoglimento. (https://www.sapar.it/2021/09/21/doppio-lockdown-green-pass-futur-sale-giochi/).

La Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *