Nasce Casinò e Slot, la prima app Sisal. Obiettivi: digitalizzazione e innovazione

96 0

Nasce Casinò e Slot, la prima app nativa sviluppata da Sisal, leader nel mercato online con oltre 1 milione di visite al giorno. Si rafforza così ulteriormente la strategia di digitalizzazione e innovazione.

“Il rilascio della prima app nativa è l’ultimo step – si legge in una nota – in ordine di tempo, del percorso di innovazione digitale attraverso il quale Sisal si pone l’obiettivo di sviluppare e gestire tecnologie e sistemi di gioco proprietari sempre più evoluti.
Alle soluzioni tecnologiche d’avanguardia, la nuova app aggiunge un’offerta di gioco immersiva, grazie ad un design accattivante, alla maggiore fluidità nelle animazioni e a un customer journey di altissimo livello e totalmente personalizzabile.

Nell’ottica di un’esperienza di gioco multicanale, l’app è in costante dialogo con il portale Sisal con il quale condivide preferenze e impostazioni del consumatore – dai giochi più utilizzati ai movimenti del conto – e attenta a fornire a ogni singolo giocatore tutte le informazioni necessarie in tema di gioco responsabile, gioco sicuro e certificazioni a vantaggio di una maggiore consapevolezza sulla propria attività di gioco.

La tutela al consumatore, viene garantita anche dall’Agenzia delle dogane e monopoli che verifica il corretto funzionamento di ogni gioco grazie ad un processo di certificazione del gioco e delle transazioni tramite le più moderne tecnologie”.

La Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *