Riceviamo e pubblichiamo ringraziamenti a tutti i partecipanti e non…

428 0
Enada Autunno
Enada Roma 2017 col segno più Grazie a tutti voi!

Ancora una volta l’edizione autunnale di Enada si conferma come un momento fondamentale di business, discussione e rilancio. La 45ª edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento, conclusasi giovedì 19 ottobre, ha fatto segnare un bilancio più che positivo, incrementando i buoni riscontri dello scorso anno. Enada Roma si riconferma ancora una volta vetrina importante per tutto il comparto del gaming e dell’amusement.

Grazie a tutti voi che avete partecipato!
Ora non ci resta che darci appuntamento a Enada Primavera.
Ti aspettiamo dal 14 al 16 marzo a Rimini!

______________________________________________

COSA È SUCCESSO IN FIERA?
Non sei riuscito a essere presente? Sei arrivato in ritardo agli eventi?
Per saperne di più sull’ultima edizione leggi tutti i comunicati stampa.Ecco qualche anticipazione…

Gabriele Tedeschi trionfa al Torneo di Flipper Sportivo
A Enada vince sempre lui: Gabriele Tedeschi. Il player romano si aggiudica anche quest´anno il Rome Pinball Tournament. Al secondo posto Fabio Belardinelli, che ha dato gran filo da torcere a Tedeschi. Terzo classificato, inviece, l´altro romano Pierluigi Fracasso.
Un torneo, giunto ormai all´ottava edizione consecutiva, che ha quindi distribuito punti per il ranking internazionale, regalando momenti di spettacolo e di grande divertimento, come ogni anno.
Rimini Amusement Show: il nuovo appuntamento firmato IEG
Presentato a Enada Roma il progetto Rimini Amusement Show, il nuovo evento dedicato al mondo dell´amusement. In programma dal 14 al 16 marzo 2018, in contemporanea a Enada Primavera, il nuovo appuntamento vuole soprattutto intercettare le nuove forme di intrattenimento puro; esaminarne le potenzialità nel prossimo futuro attraverso mostre, convegni, eventi, aree espositive dedicate; attrarre nuovi clienti italiani ed esteri; valorizzare
l´aspetto ludico e socializzante
dell´amusement.

Lo Staff: CifoneNews

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *