StarCasinò Sport: tour del museo Mondo Milan, dai primi trofei al 19°scudetto

179 0

La vita, come il calcio, è fatta di sogni: c’è chi aspira a vincere il campionato con la propria squadra del cuore e chi desidera anche solo poter vedere dal vivo la coppa dello scudetto. StarCasinò SportOfficial Partner di AC Milan è da sempre attivo nel provare a realizzare i sogni degli appassionati di calcio, ha organizzato un tour al Museo Mondo Milan per quindici ospiti tra influencer e tifosi rossoneri, dando loro la possibilità di essere tra i primi al mondo a vedere dal vivo il trofeo alzato al cielo lo scorso 22 maggio 2022. Accolti da Daniele Massaro, Brand Ambassador rossonero, i fortunati partecipanti hanno avuto modo di ammirare con i loro occhi l’incredibile sala coppe del Club rossonero: 19 Scudetti, 7 Champions League, 5 Supercoppe Europee e molto altro, per un albo d’oro tra i più ricchi al mondo. 

Durante il tour gli ospiti hanno rivissuto, passo dopo passo, la storia ultracentenaria del Milan, costellata di vittorie e di campioni indimenticabili: dai successi dei primi anni del secolo scorso a quelli più recenti, passando per le straordinarie vittorie in Europa e nel Mondo che hanno portato ad essere AC Milan uno dei Club più vincenti della storia del calcio. Al Museo Mondo Milan sono esposte anche alcune maglie da gioco indossate dalle più grandi leggende del Milan, i Palloni d’Oro e altri numerosi cimeli della gloriosa storia del Club rossonero. Sui canali digitali di StarCasinò Sport è disponibile il video dell’emozionante tour al Museo Mondo Milan.

Siamo felici di aver condiviso con i tifosi questo emozionante Tour al Museo Mondo Milan,” ha dichiarato Francesca Broggi, Marketing Manager Italy di StarCasinò Sport“Dare un accesso prioritario alla visione dell’ultimo trofeo portato a casa dai rossoneri, rientra di diritto nelle esperienze esclusive che il nostro brand si prefigge di regalare ai supporter dei club di cui siamo orgogliosamente partner.”

La Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.