Twitch: dal 18 ottobre stretta sul gioco d’azzardo in streaming

38 0

In seguito alle numerose polemiche sui contenuti live legati al gioco d’azzardo su Twitch, i contratti offerti dai casinò online agli streamer, la piattaforma di Amazon ha annunciato che dal 18 ottobre verranno vietati tutti i contenuti legati al gioco d’azzardo.

”Gioco d’azzardo e Casinò su Twitch sono stati un grosso argomento di discussione in community – si legge sul comunicato ufficiale – ed anche qualcosa che abbiamo tenuto sotto stretta sorveglianza dal nostro ultimo update alle Policies. […] Nonostante abbiamo proibito la condivisione di referral link e link diretti, alcune persone hanno aggirato questa regola esponendo gli utenti ad un potenziale rischio.”

“Un update alle nostre Policy verrà rilasciato il 18 ottobre, in cui vieteremo categoricamente la trasmissione di qualsiasi sito che includa roulette, slot, o giochi di dadi che non sono concessi in licenza negli Stati Uniti. […] I siti includeranno anche Stake.com, Rollbit.com, Roobet e Duelbits, ma potremmo includerne altri strada facendo.”

“Continueremo a permettere la trasmissione di siti di scommesse sportive, fantasy sport e poker. Presto rilasceremo maggiori dettagli su linguaggi e contenuti, in modo che a tutti sia chiaro cosa sarà permesso dal 18 ottobre in poi.”

La Redazione

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.