ultime notizie

Attualità e Politica, Economia, Gaming, In Evidenza, Redazione

Altenar, un prodotto personalizzabile chiave del successo

Attualità, Economia, Gaming, Redazione

America Latina, mondo del gioco a confronto al Gat Caribe Cancun

Attualità, Economia, Gaming, In Evidenza

Finale in grande stile ad Amsterdam per iGb live, la ‘casa’ del Gaming

Forze dell'ordine, Gaming, In Evidenza, Redazione

Gioco illegale, la Gdf sequestra 20 apparecchi a Taranto

Uncategorized

Scoperta dalla Guardia di Finanza evasione fiscale per oltre 2 milioni di euro

Attualità, Economia, Forze dell'ordine, In Evidenza

Sanzioni per 99mila euro ai gestori di 6 slot machine non collegate alla rete ufficiale e non denunciate

Awp: Cesare, una slot imperiale pronta a scrivere la storia

Dallo specialista Cristaltec una nuova slot a dir poco “storica” che si aggiudica il titolo di “slot del mese” ad aprile 2024 sulla rivista Gioco News.

Dopo il grandissimo successo di Mandrake The Legend concesso in licenza da “© 2024 King Features Syndicate, Inc. – TM Hearst Holdings, Inc.”, con cui Cristaltec si è piazzata nella classifiche “Top incassi 2023”, arriva una nuova slot che promette di conquistare la scena. Si tratta di Cesare e noi l’abbiamo provata per voi. 

Grafica
Una slot più che bella dal punto di vista estetico, a dire poco epica. Con una grafica in altissima risoluzione che rende al meglio ogni tipo di ambientazione proposta e permette di esaltare la già felice scelta di simboli, che in tutti i giochi consente di dare una marcia in più all’esperienza complessiva dell’utente. Il tema generale, che è quello dell’antichità, che ritroviamo in diversi giochi, domina la scena: ma viene intervallato da due titoli sui generis, come quello della gallina e il gioco dei diamanti, che hanno un effetto dirompente. Conquistando ancora di più l’attezione dei giocatori. Molto gradevoli anche le animazioni, soprattutto nei giochi bonus. 

Audio 
Una slot che non lascia nulla al caso. Anzi. Anche dal punto di vista delle sonorità, infatti, la scelta dei produttori si rivela vincente con una perfetta armonia di suoni, musiche e jingles che trasportano completamente il giocatore in un’esperienza di gioco imperiale. Tenendo sempre il giusto ritmo, nelle varie fasi della partita, e rendendo al meglio i suoni grazie anche qui a un hardware di alta qualità.

Giocabilità
Una macchina più che divertente. Si tratta di un multigioco con una ricchissima varietà di giochi bonus, simboli wild, scatter e free spins. In tutte le sue varietà. La slot contiene infatti cinque diverse tipologie di giochi: “Poppea”, “BlueDiamond”, “GallinaInTransilvania”, “ScipioVsHannibal” e “BankJob”. Tutti diversi tra loro ma accomunati da un grande dinamisco, garantito da un motore di pagamento che sa quello che vuole il giocatore. Ma a rendere il meglio è probabilmente il gioco Poppea, che conquista i giocatori soprattuto per i suoi divertenti bonus, primo su tutti quello ambientato al Colosseo. Imperdibile.
 
Prestazioni
La nuova Cesare, da poco uscita sul mercato, si è subito affermata sulla scena, in quanto stà letteralmente sbaragliando i locali pubblici registrando “incassi eccezionali”, come confermano le classifiche che circolano tra i gestori. E se il buongiorno si vede dal mattino..


Budget
Una slot conveniente, soprattutto in termini di rapporto tra qualità e prezzo, tenendo anche conto dell’ottimo hardware di cui è equipaggiata. Come di consueto il titolo Cristaltec è in distribuzione sulla performante base hardware Pico5 ed è disponibile anche in Rent, diventando così alla portata di tutti.

Il nostro giudizio
Che dire: continua il momento magico di Cristaltec che dopo aver sfornato una serie di titoli di successo continua a stupire con un nuovo multigioco in grado di conquistare la scena, anche in un momento (e in un settore) in cui è difficile innovare e soprattutto distinguersi.

SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto:  Cesare
Produttore: Cristaltec
Data omologazione: gennaio 2024
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
Ciclo: 30.000

Condividi

Articoli correlati

Video