ultime notizie

Attualità, Gaming

Codacons diffida formalmente Twitch per pubblicità giochi d’azzardo come poker e slot

Attualità, Gaming

Gioco d’azzardo, lo strano caso di Villongo: 8mila abitanti e 22mln spesi in gioco online nel 2022

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Biella, distanziometro non rispettato da sala giochi. Slot troppo vicine a luoghi sensibili

Attualità, Gaming

Il Comitato Donne In Gioco presenta alle Istituzioni proposte per combattere il disturbo da gioco d’azzardo

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Meno fondi alle Regioni per il contrasto al gioco d’azzardo patologico: 44mln invece di 50

Attualità

Escalation militare. Israele colpisce tende di sfollati a Gaza, nonostante risoluzione Onu.

StarCasinò stringe una partnership con Giocaonline per ampliare l’offerta di giochi

Su StarCasinò arriva Giocaonline. Il nuovo provider Made in Italy sbarca sulla piattaforma di Betsson Group con un imperdibile e variegato catalogo di giochi che accontenterà tutti i gusti. La software house italiana, leader del mercato locale e in crescita su quello globale, offre giochi innovativi che si distinguono per l’alta qualità grafica e per la tecnologia di ultima generazione che consente di divertirsi anche su dispositivi mobile.

Betsson Group sceglie il Tricolore del gaming online per arricchire la sua offerta straordinaria composta da oltre un centinaio di titoli di casinò. Per festeggiare l’importante novità, da oggi fino al 15 febbraio, sul sito di StarCasinò sarà attiva una speciale promozione dedicata alle 12 nuove slot del provider italiano che prevede un bonus cashback del 100%. I giochi su cui è attiva la speciale promo sono: Pierino Tenta La Fortuna, Divina Commedia Inferno, Cook And Spin, Cleopatra, Indian Wolf, Pharaohs, Chicago, Pirates Queens, Uccello Dalle Piume Di Cristallo, Ballo Del Qua Qua, La Vecchia Fattoria, Odissea.

Tommaso Ferranti, Amministratore Delegato di Giocaonline, ha così commentato la stipula dell’accordo: “Siamo entusiasti ed estremamente orgogliosi di questo traguardo, che segna un nuovo ed importante crocevia nella storia della nostra azienda. La soddisfazione è doppia avendo portato i nostri contenuti, in buona parte caratterizzati da una forte componente locale, su un Operatore di caratura internazionale come Betsson Group. Ringrazio Betsson Group e il team di StarCasinò che hanno creduto in noi, e hanno lavorato ogni giorno con dedizione e disponibilità per arrivare il prima possibile a questo lancio”.

“Arricchire la nostra offerta di slot con i titoli di un provider italiano di questa fama è, per noi, motivo di grande orgoglio. Il team ha lavorato eccellentemente, riuscendo a concludere rapidamente l’accordo per lanciare i nuovi giochi sulla piattaforma e offrire anche una speciale promo dedicata. Abbiamo iniziato il 2023 nel migliore dei modi e vogliamo continuare a stupire i nostri clienti con qualità e innovazione, due dei nostri valori più forti” – ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò.

Condividi

Articoli correlati

Video