Settembre 28, 2017-Scritto da Redazione
Il Tar Campania accoglie il ricorso di una società immobiliare contro la chiusura di una sala giochi di Battipaglia (Sa).
“L’istanza cautelare monocratica, proposta incidentalmente al ricorso per motivi aggiunti, può essere favorevolmente delibata in perspicua considerazione dell’oggettivo pregiudizio cui sarebbe esposta la società ricorrente nelle more della trattazione collegiale dell’incidente cautelare, consistente nella disposta chiusura ‘ad horas’ (in poche ore, Ndr) dell’attività in esercizio, per l’effetto disponendo la sospensione dell’esecutività del provvedimento impugnato”.
Così, con un decreto, il Tar Campania ha accolto l’istanza cautelare monocratica di una società immobiliare contro il Comune di Battipaglia (Sa) per l’annullamento del titolo formatosi a seguito della presentazione della Scia relativa all’apertura di sala giochi in locali asseritamene privi della destinazione d’uso commerciale.
Per l’effetto, il Collegio ha sospeso l’esecutività dei provvedimenti impugnati con il ricorso per motivi aggiunti “limitatamente al disposto ordine di chiusura”.
I giudici hanno fissato per la trattazione dell’istanza cautelare in sede collegiale la camera di consiglio del 25 ottobre 2017.
Lo Staff: CifoneNews