GLOBAL STARNET ANNUNCIA RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO
Roma, 26 ottobre 2017 – La Global Starnet Limited, in merito alla decisione del Tar del Lazio di rimandare al 24 gennaio 2018, data fissata per l’udienza di merito, la decisione sulla richiesta di sospensiva della nota emessa da ADM in data 29.09.2017, annuncia che nei prossimi giorni presenterà ricorso presso il Consiglio di Stato.
La Società comunica che l’attività continua in modo regolare e confida che il Consiglio di Stato possa accogliere le motivazioni di Global Starnet contro la decisione del Tar.
Global Starnet Ltd, società fondata e costituita nel Regno Unito nel 2004, offre soluzioni tecnologiche integrate per la gestione dei flussi finanziari connessi alle attività dello Stato, gestite in concessione. In Italia, Global Starnet Ltd è concessionaria, dal 2004, per l’attivazione e conduzione operativa della rete telematica finalizzata alla gestione del gioco lecito, mediante gli apparecchi da divertimento e intrattenimento. Al suo interno operano direttamente circa 200 persone cui si affiancano altre 150 di società esterne. Global Starnet non opera nell’esercizio di attività di gaming (produzione/noleggio slot, gestione di sale bingo, piattaforme di gioco on line eccetera).
Per maggiori informazioni:
Sec and Partners Srl -Via G. Gioachino Belli n. 39 – 00193 Roma -Tel. 06/3222712 – http://www.secrp.com – Giancarlo Frè
Amministratore Delegato fre@secrp.com
Francesca Bronzi bronzi@secrp.com
Mobile: 320/8834355
Lo Staff: CifoneNews