ultime notizie

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

L’ippica italiana accelera: terzo mese consecutivo di crescita e raccolta 2025 in ascesa del 2,6%

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Il mercato dei giochi in Italia: un’analisi dei primi nove mesi del 2025

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Maxi sequestro nel settore dei giochi telematici a Cosenza: indagini per peculato sul PREU

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Kambi nel terzo trimestre del 2025: Analisi dei Ricavi e dei Fattori Influenti

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Europa all’avanguardia dell’innovazione: Riflessioni dal SiGMA Central Europe 2025

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Il futuro dell’iGaming nel 2026: il rapporto di SOFTSWISS traccia la strada

BANDO GIOCO ONLINE: CONCLUSA LA VERIFICA PLICHI DELLE 80 CONCESSIONI

Si è concluso nel giro di un’ora il processo di verifica dell’integrità dei plichi per il bando del gioco online, presso la sede dei Monopoli di Stato: la Commissione, ha terminato l’esame di 80 offerte relative a una settantina di operatori (alcuni hanno richiesto più di una concessione). All’apertura delle buste – ancora in corso – verrà constatata la presenza di tutti i documenti richiesti per la gara.

L’incasso per l’erario dalla gara sarà di 16 milioni di euro. Al momento sono quarantacinque le licenze scadute nel giugno 2016 e in regime di proroga. Altre 47 (il totale dei concessionari telematici Aams supera di poco le 100 unità) resteranno valide fino alla fine del 2022, perché rilasciate più recentemente.

Maria Castellano, Giorn. FreeLance 

Condividi

Articoli correlati

Video