ultime notizie

Attualità, Economia, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione

Adm, Alesse incontra Savino (Mef): ‘Territorio volto dell’Agenzia’

Attualità, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione, Sports

Conto riassuntivo Tesoro, entrate dai giochi salgono a 4,4 miliardi

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Redazione

Catanzaro, Gdf: sanzione per sala scommesse clandestina

Attualità, Cultura, Economia, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Salute

Tokyo Game Show, con Iidea e Ice 14 aziende italiane in Giappone

Attualità, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione, Salute, Tempo libero

Oms su gioco problematico: ‘Dati in aumento, e soffrono di più i ragazzi’

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Salute

Ivipro Days 2024: videogames risorsa per territorio e patrimonio culturale

BANDO GIOCO ONLINE: CONCLUSA LA VERIFICA PLICHI DELLE 80 CONCESSIONI

Si è concluso nel giro di un’ora il processo di verifica dell’integrità dei plichi per il bando del gioco online, presso la sede dei Monopoli di Stato: la Commissione, ha terminato l’esame di 80 offerte relative a una settantina di operatori (alcuni hanno richiesto più di una concessione). All’apertura delle buste – ancora in corso – verrà constatata la presenza di tutti i documenti richiesti per la gara.

L’incasso per l’erario dalla gara sarà di 16 milioni di euro. Al momento sono quarantacinque le licenze scadute nel giugno 2016 e in regime di proroga. Altre 47 (il totale dei concessionari telematici Aams supera di poco le 100 unità) resteranno valide fino alla fine del 2022, perché rilasciate più recentemente.

Maria Castellano, Giorn. FreeLance 

Condividi

Articoli correlati

Video