ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Castiglione delle Stiviere, rapina a mano armata nella sala slot: arrestato l’autore in fuga

Rapina a mano armata

Alle 14.50 circa di ieri, un uomo, nascosto da un cappuccio e da occhiali scuri per non farsi riconoscere, è entrato nella sala slot di via Pergolesi a Castiglione delle Stiviere. Qui, sotto la minaccia di una pistola rivolta verso il cassiere, si è fatto consegnare l’intero incasso al momento presente, circa 3.000 euro, dandosi poi alla fuga a bordo di autovettura posteggiata nei pressi del locale.

Rintracciato a Montichiari

L’immediato intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Castiglione delle Stiviere, ha permesso di acquisire, grazie ad alcune testimonianze, determinanti elementi quali modello, colore e parte della targa della vettura utilizzata dal malvivente per la fuga. Le ricerche, diramate a tutti le forze di polizia della zona e dei comuni limitrofi e i conseguenti accertamenti tecnici, hanno permesso, grazie alla collaborazione di una pattuglia della Polizia Locale di Montichiari (BS), di intercettare l’auto del rapinatore in transito in zona Novagli di Montichiari.

Bloccato e arrestato

Confluite nella zona anche le pattuglie di questa Compagnia dei Carabinieri, l’uomo è stato bloccato e arrestato. A bordo dell’auto è stato rinvenuto l’intero bottino e gli indumenti utilizzati per effettuare la rapina. Non rinvenuta invece la pistola, di cui probabilmente il malvivente si era già liberato durante la fuga. L’uomo, T.M. 48enne italiano e residente nel bresciano, è stato dichiarato in stato di arresto per rapina aggravata e tradotto nel carcere di Brescia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Bresciana.

18.04.2018

Maria Castellano, Giorn. FreeLance 

Condividi

Articoli correlati

Video