ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

COMUNICATO STAMPA – GLOBAL STARNET

PROSEGUE L’ATTIVITÀ IN ATTESA DELLA CAMERA DI CONSIGLIO

Roma, 10 ottobre 2017 – La Global Starnet Limited, in data 09.10.2017, ha presentato ricorso avverso il provvedimento emesso da ADM in data 29.09.2017, poichè in evidente contrasto con quanto statuito dal Consiglio di Stato con ordinanza del 22.09.2017.

L’udienza per la discussione dell’istanza di sospensiva del provvedimento im pugnato è stata fissata dal TAR LAZIO in data  8 novembre 2017.

Unitamente all’istanza di sospensione cautelare del provvedimento impugnato, la Global Starnet ha ​  richiesto anche

L’emissione di un decreto presidenziale “inaudita altera parte”, che tuttavia non è stato concesso dal TAR LAZIO ritenendo non sussistenti “le condizioni per disporre l’accoglimento dell’istanza anzidetta nelle more della celebrazione della camera di consiglio” dove appunto si discuterà sulla

richiesta di sospensiva.

In ogni caso, la Società comunica che l’attività continua in modo regolare e confida che la camera di consiglio per la trattazione collegiale, fissata per l’8 novembre, possa accogliere le motivazioni addotte dai propri legali.

Global Starnet Ltd, società fondata e costituita nel Regno Unito nel 2004, offre soluzioni tecnologiche integrate per la gestione dei flussi finanziari connessi alle attività dello Stato, gestite in concessione. In Italia, Global Starnet Ltd è concessionaria, dal 2004, per l’attivazione e conduzione operativa della rete telematica finalizzata alla gestione del gioco lecito, mediante gli apparecchi da divertimento e intrattenimento.

Al suo interno operano direttamente circa 200 persone cui si affiancano altre 150 di società esterne. Global Starnet non opera nell’esercizio di attività di gaming (produzione/noleggio slot, gestione di sale bingo, piattaforme di gioco on line eccetera).

Inviato da:Francesca Bronzi bronzi@secrp.com

Mobile: 320/8834355

Lo Staff: CifoneNews

Condividi

Articoli correlati

Video