ultime notizie

Attualità, Gaming

Codacons diffida formalmente Twitch per pubblicità giochi d’azzardo come poker e slot

Attualità, Gaming

Gioco d’azzardo, lo strano caso di Villongo: 8mila abitanti e 22mln spesi in gioco online nel 2022

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Biella, distanziometro non rispettato da sala giochi. Slot troppo vicine a luoghi sensibili

Attualità, Gaming

Il Comitato Donne In Gioco presenta alle Istituzioni proposte per combattere il disturbo da gioco d’azzardo

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Meno fondi alle Regioni per il contrasto al gioco d’azzardo patologico: 44mln invece di 50

Attualità

Escalation militare. Israele colpisce tende di sfollati a Gaza, nonostante risoluzione Onu.

GLOBAL STARNET – COMUNICATO STAMPA…

GLOBAL STARNET: AL VIA LA CAMPAGNA DI PRESENTAZIONE DELLE NUOVE VLT TARGATE EURO GAMES TECHNOLOGY

I nuovi giochi – disponibili in esclusiva per la prima volta in Italia sulla rete commerciale Global Starnet dal 27 settembre – presentate in un road show nazionale in 10 sale giochi nell’arco di 30 giorni fino al 27 ottobre

 Roma, 22 settembre 2017 – Come annunciato ad Enada da Global Starnet lo scorso mese di marzo, dopo l’espletamento degli iter autorizzativi e di verifica da parte degli enti competenti, le VLT targate Euro Games Technology sono pronte per fare la loro comparsa sul mercato italiano.

Per il lancio dei nuovi titoli Global Starnet darà il via ad un road show nazionale in 10 tappe che terminerà il 27 ottobre, dove saranno lanciati i nuovi titoli firmati Global Starnet: il primo appuntamento, che segnerà l’apertura ufficiale della campagna, è previsto mercoledì 27 settembre a Roma nella sala Happy Games Capranesi, a cui farà seguito un fitto calendario di eventi in diverse città italiane.

Grazie a Global Starnet i primi 5 giochi installati su 3 modelli di terminali vlt di alta gamma saranno distribuiti in esclusiva in diverse sale della propria rete commerciale. I titoli e i terminali, contenenti free spin e modalità di gioco già familiari ai giocatori italiani, inoltre si caratterizzeranno per una percentuale di ritorno al giocatore molto più generosa delle attuali medie di mercato.

I cinque titoli disponibili, tutti caratterizzati da una forte connotazione e da elementi iconografici di sicuro effetto, sono:

Olympus Glory, tema antica grecia

Rise of Ra e Dreams of Gods, dal mondo egizio

Witches’ Charm, la magia delle streghe

Burning Hot il più classico dei giochi

“Si tratta del primo caso, da cinque anni a questa parte – ha dichiarato Diego Mendez, responsabile B.U. Gaming Machines – dell’introduzione di nuovi titoli nel settore delle VLT e se a questo si aggiunge anche il fatto che per la prima prima volta entra in Italia uno sviluppatore di livello mondiale come EGT possiamo essere orgogliosi del contributo che Global Starnet sta dando al comparto dell’industria del gioco per garantire giochi sicuri, affidabili e dall’alto tasso di giocabilità”.

Un evento in cui i temi che hanno ispirato i titoli saranno l’occasione divertente e festosa per conoscere e provare i giochi e le loro novità. Esibizioni spettacolari, cocktail esclusivi ideati ed ispirati ai titoli e rappresentati i cinque colori che li identificano sono al centro del programma del road show.

Global Starnet Ltd, società fondata e costituita nel Regno Unito nel 2004, offre soluzioni tecnologiche integrate per la gestione dei flussi finanziari connessi alle attività dello Stato, gestite in concessione. In Italia, Global Starnet Ltd è concessionaria, dal 2004, per l’attivazione e conduzione operativa della rete telematica finalizzata alla gestione del gioco lecito, mediante gli apparecchi da divertimento e intrattenimento. Al suo interno operano direttamente circa 200 persone cui si affiancano altre 150 di società esterne. Global Starnet non opera nell’esercizio di attività di gaming (produzione/noleggio slot, gestione di sale bingo, piattaforme di gioco on line eccetera).

Riceviamo Comunicato Stampa

Francesca Bronzi
Sec and Partners srl
Via G. Gioachino Belli, 39
00193 Roma
tel 06 3222712
fax 06 3232133

cell 320 8834355

http://www.secrp.com

Lo Staff: CifoneNews

 

Condividi

Articoli correlati

Video