ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Lo staff di CifoneNews augura Buona Pasqua ai propri lettori. 

Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Sports

Serie A. Lazio-Roma: derby della Capitale sul filo dell’equilibrio

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Salute, Tempo libero

Senato: il PD presenta Ddl sul sovraindebitamento; gestori giochi dovranno farsi carico dei costi con un aumento del Preu per slot e Vlt

Attualità, Cultura, Economia, Gaming, Giurisprudenza, Salute, Sports

Derisking ingiustificato, quando la banca non fa la banca

Attualità, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, Salute

Trento: sala scommesse chiusa per 15 giorni

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, Redazione, Salute, Tempo libero

Potenza: approvato il primo regolamento comunale per la prevenzione e il contrasto al GAP

LADRI AL BAR LA POSTA DI FARRA DI SOLIGO: SCASSINATE LO SLOT MACHINE DURANTE LA NOTTE

Ladri in azione al bar La Posta di Farra di Soligo. Nella notte tra domenica e ieri, lunedì 26 marzo, ignoti si sono introdotti nel locale di via Patrioti, dove hanno scassinato le slot machine e la macchina cambiavalute, scappando con circa 3 mila euro di bottino.

“Devono aver agito verso le 2.30 – spiega la titolare, Margherita Carbone – Sono entrati scassinando la porta sul retro e al mattino quando sono arrivata ho trovato tutti le macchinette sottosopra”.

Non è il primo episodio di questo tipo che accade al bar la Posta. “L’ultima volta, quando sono entrata, erano ancora dentro – conferma Margherita Carbone – In realtà non sappiamo se si tratti di una persona sola o di un gruppo: dalle immagini di sorveglianze si vede solo un uomo, ma non è detto che non ci siano dei complici che non si sono fatti riprendere. Da quello che ho visto, poi, mi sembra proprio che la persona inquadrata sia la stessa dell’ultima volta”.

Sull’episodio, ora, indagano i Carabinieri della stazione di Col San Martino.

27.03.018, la Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video