ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Manovra, confermata la protesta. Curcio: non escluso il blocco delle slot

Nonostante le istanze presentate in commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato, apparentemente recepite, ma di fatto ignorate, la “manovrina” non è stata minimamente modificata, anzi ulteriormente inasprita dall’emendamento presentato dal Mef. Per questo SAPAR – l’Associazione Nazionale Servizi Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative che riunisce e rappresenta più di 1.700 aziende con un indotto di circa 200.000 lavoratori –, AGGE SARDEGNA, AGCAI e CNI scenderanno nuovamente in piazza per manifestare contro un intervento che metterà in ginocchio un intero settore. La manifestazione si terrà mercoledì 31 maggio, in Piazza Montecitorio, a partire dalle ore 14:00.

“Sapar, congiuntamente ad Agge Sardegna, Agcai e CNI, tornerà ancora una volta in prima linea per difendere un settore che genera reddito, occupazione ed entrate erariali – dichiara il presidente Raffaele Curcio – e per ricordare che il nostro comparto svolge un ruolo insostituibile di presidio di legalità contro ogni forma di illegalità e abusivismo.

Nonostante ciò il governo continua ad aumentare in maniera squilibrata e iniqua la tassazione solo sugli apparecchi da intrattenimento, dimenticando tutte le altre offerte di gioco, toccate sempre in maniera marginale a livello di prelievo da parte dallo Stato ma certamente ben più pericolose per i giocatori”.

Curcio ricorda che se “anche questa manifestazione verrà ignorata dai nostri governanti, il passo successivo che noi gestori intraprenderemo sarà l’astensione della raccolta, nei tempi e nei modi che stabiliremo di comune accordo”.

 

 

Fonte: “Jamma.tv”. (http://www.jamma.it)

 

 

Condividi

Articoli correlati

Video