ultime notizie

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Augusta, sequestrate slot illegali in un bar del centro. 20mila euro di multa al gestore

Attualità, Gaming, Giurisprudenza

Il CdS respinge appello di due sale gioco contro provvedimento del Comune di Milano su orari

Attualità, Cultura, Gaming, Salute

FVG, arriva il progetto “All-In” contro il gioco d’azzardo patologico

Attualità, Attualità e Politica, Sports

Corse trotto e galoppo. Il duro affondo di Minopoli: “È evidente che l’attuale governance vuole solo associazioni tifose”

Attualità, Sports

Pubblicata programmazione corse trotto e galoppo 2024. Faticoni (Siag): “Soddisfatto”

Attualità, Gaming

Nicolò Fagioli e Jarre a Condove per parlare di sport etico e gioco d’azzardo patologico

Polizia, 3 arresti a Rossano per sottrazione di denaro dalle slot machine

Nell’ambito dei controlli del territorio effettuati dalla Polizia di Stato durante l’ultimo fine settimana in tutto il territorio provinciale, diverse le verifiche effettuate nel comune di Corigliano/Rossano dal personale del Commissariato di P.S. di Rossano diretto dal Commissario Capo della Polizia di Stato dott. Giuseppe Massaro. In un primo caso sono stati tratti in arresto in flagranza di reato M.S. di anni 30, M.F. di anni 35 e D.M. di anni 40. L’accusa è di furto aggravato in concorso, commesso ai danni di un’attività commerciale per sottrazione di denaro dalle slot machine. I tre, a seguito di una segnalazione fatta da un appartenente alla Polizia di Stato a diporto, sono stati sorpresi dal personale della Squadra Volante mentre armeggiavano su alcune “slot machine” con degli arnesi di metallo; che servivano a deviare le monete ottenendo cosi una vincita sicura.

Agli arrestati sono stati sequestrati  1.032,00 in contanti; dei quali € 404,00 in monete. Gli arnesi in metallo, se utilizzati fraudolentemente avrebbero permesso ai 3 di appropriarsi del denaro delle slot. Dagli accertamenti eseguiti i tre risultano gravati da innumerevoli precedenti di polizia specifici, commessi in varie regioni italiane.

03.05.2018

Maria Castellano, Giorn. FreeLance 

Condividi

Articoli correlati

Video