ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

RAPINA CON FINTO MITRA IN UNA SALA GIOCHI A RIMINI

C’è stata una rapina a mano armata poco dopo la mezzanotte in una sala giochi e scommesse di viale Principe di Piemonte a Rimini, dove in due hanno fatto irruzione armati di un mitra poi risultato finto. Un dipendente ha raccontato di essere stato raggiunto da un individuo con indosso un casco che minacciandolo con una pistola gli ha ordinato di prendere tutti i soldi. Il dipendente è riuscito a far scattare l’allarme e i malviventi, dopo essersi fatti consegnare denaro in contante, circa 2.500 euro, sono fuggiti a bordo di uno scooter rubato. Lo scooter è stato intercettato dalla Polizia di Stato subito intervenuta e ha ignorato l’alt degli agenti.

Risultati immagini per RAPINA CON FINTO MITRA IN UNA SALA GIOCHI A RIMINII malviventi hanno imboccato una strada pedonale, finendo rovinosamente a terra. A quel punto l’inseguimento è continuato a piedi e mentre uno riusciva a far perdere le tracce, l’altro è stato raggiunto dai poliziotti e messo insicurezza mentre tentava con forza di divincolarsi. L’uomo, un pregiudicato 47enne originario di Napoli ma residente nel riminese, è stato portato in Questura da un’altra volante giunta in ausilio.

Gli agenti della Questura di Rimini hanno anche trovato e sequestrato il mitra utilizzato per la rapina, un’arma finta ma senza il tappo rosso.

Il 47enne è stato arrestato per rapina aggravata in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale. Le indagini della Polizia sono in corso per identificare il complice in fuga, probabilmente su un a moto di proprietà.

03.04.2018, la Redazione

 

Condividi

Articoli correlati

Video