ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

SANREMO: CALO DEGLI INCASSI E FURTO ALLE SLOT, IL CSA REGIONI E AUTONOMIE LOCALI CHIEDE IL RIPRISTINO DEI CONTROLLORI COMUNALI AL CASINÒ

“Il crollo degli incassi ai tavoli da gioco e il furto avvenuto alle slot machine dimostrano come la scelta dell’Amministrazione Biancheri di togliere i controllori comunali ausiliari sia stata scellerata”. Interviene in questo modo il CSA Regioni e autonomie locali, lamentando la rimozione dei controllori comunali all’interno della casa da gioco di Sanremo.

“Invitiamo l’Amministrazione comunale – afferma il coordinatore aziendale Riccardo Faraldi – al ripristino immediato dei controllori ausiliari, a garanzia della regolarità del gioco e quale forma di prevenzione di possibili fatti illeciti. L’aver assunto solo due controllori per tre anni non è sufficiente a garantire un adeguato controllo nella sala dei tavoli da gioco e nella sala slot machine. Quest’ultima, in particolare, non ci risulta sottoposta a nessun controllo costante da parte del corpo comunale di controllo: è abbandonata”.

“Nei prossimi mesi – termina il Csa – andranno in pensione due controllori e quindi è ulteriormente importante ripristinare un’attività di controllo comunale stabile che, alla fine, sicuramente costa meno delle perdite che si stanno registrando e che si registreranno. I trend storici, infatti, dimostrano che nei periodi di assenza di adeguati controlli sono sempre aumentate le perdite”.

09.03.018, la Redazione,

Condividi

Articoli correlati

Video