ultime notizie

Attualità e Politica, Cultura, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Salute

Corte dei Conti, inaugurazione Anno Giudiziario 2025: i principi su sistema fiscale e gioco pubblico

Attualità e Politica, Economia, Gaming, Giurisprudenza, Salute, Sports

Camera, governo pone la fiducia sul Dl emergenza, con misure sul Fondo Gap

Attualità e Politica, Cultura, Forze dell'ordine, Gaming, Salute, Sports

De Poli (Udc): ‘Fare squadra contro la ludopatia’

Attualità e Politica, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Redazione, Salute

ADM, sequestrati 7 apparecchi comma 7 irregolari nel Napoletano: sanzioni per oltre 38mila euro

Attualità, Economia, Editoriale, Gaming, In Evidenza, Salute, Tempo libero

Quattro nuovi titoli a disposizione su StarCasinò!

Attualità, Economia, Editoriale, In Evidenza, Sports, Tempo libero

Stake esce dall’accordo white-label UK per concentrarsi su licenze nei mercati regolamentati

Slot online. Espresso Games alla conquista il mercato a colpi di spin

21,11, 2017 – 18:48

Espresso Games conquista anche i giocatori più esigenti con le originali social slot. È Tiziana Cannizzaro, il nuovo direttore commerciale per l’Italia, ad avvalorare il merito del brand che per primo ha ideato le social slot, dotate di speciali caratteristiche che faranno tendenza:

“Quando sono entrata nei ranghi di questa meravigliosa società, ho immediatamente compreso il significato di innovazione tecnologica in un mercato complesso e colmo di prodotti mediamente similari. Sono infatti di nostra esclusiva ideazione le slot dotate di feature speciali concepite grazie alla capacità di ascoltare i desideri dei giocatori, fondamentali ispiratori di nuove soluzioni di gioco. Nascono quindi i Cross-Game Jackpot Tournaments e i Multilayers Jackpot Quest.“

Così suscettibile ai cambiamenti e alle nuove tendenze, Espresso Games è considerato un brand di eccellenza, oggi tutta italiana.

“Dalla decisione della società di trasferire la produzione in Italia, – continua Tiziana Cannizzaro – la mia prima azione è stata di semplificare il sito aziendale fornendo solo le informazioni di reale interesse degli operatori e ponendo in evidenza proprio le specialità della casa, a partire dalle social slot. In effetti le versioni desktop e mobile delle Race slot, nel modulo Cross-Game Jackpot Tournaments, consentono agli operatori di creare un network di giocatori organizzati in tornei dove i vincitori si dividono il montepremi accumulato in gara. Questa tipologia di competizione può essere direttamente configurata con tempi variabili tra i 15 minuti e una settimana. Mentre nelle slot Multiplayers Jackpot Quest i giocatori in gara ottengono i premi più interessanti tramite la raccolta di accumulatori, ma solo il giocatore che completa la missione per primo vince il Jackpot finale.

Nelle nostre gare la presenza di una mappa o di un leaderboard che individua il percorso dei partecipanti, crea incentivo e senso di urgenza.

Ci pare di capire che le gare di slot di Espresso Games siano anche uno strumento di marketing: “Certo e aggiungerei: di straordinario profitto!”.

Questa è soltanto una delle ragioni per le quali Espresso Games risulta un marchio portatore del valore e della qualità intrinseca al Made in Italy.

Riceviamo (PressGiochi) e pubblichiamo

Condividi

Articoli correlati

Video