ultime notizie

Attualità, Gaming

Florida, Commissione gioco accusa tre operatori di fantasy sport giornalieri di scommesse illegali

Attualità, Gaming

Responsabilità, sostenibilità e innovazione nel nuovo retail shop di Stanleybet

Attualità, Gaming

Djokovic in difesa dei colleghi: “Ai tennisti almeno il 50% dei proventi delle scommesse”

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Distante (Sapar): “Combattiamo perchè il diritto al lavoro non venga calpestato da una politica scriteriata”

Attualità, Cultura, Gaming

Gli ‘Scattered Spider’ mandano in tilt Las Vegas. Chiesto riscatto milionario a MGM e Ceasar’s E.

Attualità, Attualità e Politica, Sports

Remo Chiodi è il nuovo direttore generale per l’ippica. L’annuncio del sottosegretario La Pietra

Slot online. Espresso Games alla conquista il mercato a colpi di spin

21,11, 2017 – 18:48

Espresso Games conquista anche i giocatori più esigenti con le originali social slot. È Tiziana Cannizzaro, il nuovo direttore commerciale per l’Italia, ad avvalorare il merito del brand che per primo ha ideato le social slot, dotate di speciali caratteristiche che faranno tendenza:

“Quando sono entrata nei ranghi di questa meravigliosa società, ho immediatamente compreso il significato di innovazione tecnologica in un mercato complesso e colmo di prodotti mediamente similari. Sono infatti di nostra esclusiva ideazione le slot dotate di feature speciali concepite grazie alla capacità di ascoltare i desideri dei giocatori, fondamentali ispiratori di nuove soluzioni di gioco. Nascono quindi i Cross-Game Jackpot Tournaments e i Multilayers Jackpot Quest.“

Così suscettibile ai cambiamenti e alle nuove tendenze, Espresso Games è considerato un brand di eccellenza, oggi tutta italiana.

“Dalla decisione della società di trasferire la produzione in Italia, – continua Tiziana Cannizzaro – la mia prima azione è stata di semplificare il sito aziendale fornendo solo le informazioni di reale interesse degli operatori e ponendo in evidenza proprio le specialità della casa, a partire dalle social slot. In effetti le versioni desktop e mobile delle Race slot, nel modulo Cross-Game Jackpot Tournaments, consentono agli operatori di creare un network di giocatori organizzati in tornei dove i vincitori si dividono il montepremi accumulato in gara. Questa tipologia di competizione può essere direttamente configurata con tempi variabili tra i 15 minuti e una settimana. Mentre nelle slot Multiplayers Jackpot Quest i giocatori in gara ottengono i premi più interessanti tramite la raccolta di accumulatori, ma solo il giocatore che completa la missione per primo vince il Jackpot finale.

Nelle nostre gare la presenza di una mappa o di un leaderboard che individua il percorso dei partecipanti, crea incentivo e senso di urgenza.

Ci pare di capire che le gare di slot di Espresso Games siano anche uno strumento di marketing: “Certo e aggiungerei: di straordinario profitto!”.

Questa è soltanto una delle ragioni per le quali Espresso Games risulta un marchio portatore del valore e della qualità intrinseca al Made in Italy.

Riceviamo (PressGiochi) e pubblichiamo

Condividi

Articoli correlati

Video