ultime notizie

Attualità, Gaming

Spagna, la Corte Suprema annulla alcune restrizioni del decreto sul gioco d’azzardo

Attualità, Attualità e Politica

Bari, Conte: “Dove ci sono zone grigie non ci può essere il Movimento 5 stelle”. Fuori dalla giunta

Attualità

Guerra. WSJ: “Israele si prepara a un attacco dell’Iran in 24-48 ore”.

Attualità, Attualità e Politica

Bruxelles, ok definitivo dell’Eurocamera al nuovo Patto di migrazione e asilo.

Attualità, Gaming

Romania, vietato gioco d’azzardo nelle città con meno di 15mila abitanti.

Attualità, Attualità e Politica

Puglia, arrestato l’ex ass. Alfonso Pisicchio. Bufera nel centro sinistra. Conte a Bari

TORINO: IN UN BAR DI VIA REISS ROMOLI UNA LOTTERIA CLANDESTINA, SLOT MACHINE IRREGOLARI E DROGA

Il locale era un “bacino” di illegalità su tutti i fronti il cui proprietario è un pregiudicato così come gli abituali frequentatori..

Armi, slot machine fuorilegge, droga, una lotteria clandestina, ma anche furto di energia elettrica: è quanto è stato scoperto dalla guardia di finanza di Torino in un bar di via Reiss Romoli. Il proprietario è un pregiudicato (già noto alle forze dell’ordine per rapina e traffico di droga), così come alcuni degli abituali frequentatori. Sequestrate 15 videoslot illegali totalmente scollegate alla rete telematica e installate senza alcuna autorizzazione.

Inoltre nelle cantine del locale sono state rinvenute armi da fuoco con le matricole mancanti e una katana, la spada giapponese dalla forma ricurva. Tra la merce sequestrata anche una cinquantina di orologi, di note marche pregiate, di dubbia provenienza.

Nel corso dell’intervento sono stati identificati numerosi avventori del bar: uno di questi è stato segnalato perché trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

Durante gli accertamenti, i finanzieri hanno altresì scoperto che il proprietario del locale, per ridurre al minimo i «costi di gestione» del bar, si era collegato abusivamente alla rete elettrica condominiale.

Il cinquantenne proprietario del locale di via Reiss Romoli aveva organizzato all’interno del locale un vera e propria lotteria a premi, collegata all’estrazione del lotto nazionale, completamente abusiva: le sanzioni amministrative a suo carico superano i 250.000 euro.

03.04.2018, la Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video