ultime notizie

Attualità, Editoriale, Giurisprudenza

Jennifer Shahade fa causa all’Us Chess per discriminazione e diffamazione

Attualità, Economia, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Taranto, gioco illegale: scoperta evasione di 3 milioni di euro

Attualità, Gaming, Politica

Gambling commission Uk lancia il più grande sondaggio della storia sul gioco

Attualità, Cultura, Economia, In Evidenza, Politica, Sports

Olimpiadi al via: il ‘grande evento’ spinge le scommesse

Attualità, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Merano, minori in centro scommesse: sanzioni per il titolare e probabile sospensione licenza

Attualità, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica

Tar Veneto: ‘Il distanziometro non vale per le sale scommesse’

Divieto pubblicità giochi e scommesse, a rischio il nuovo sponsor della Lazio

Il Decreto Dignità, contenente misure di divieto per la pubblicità di giochi e scommesse, rischierebbe di stoppare lo sponsor della Lazio in vista della prossima stagione. Il Presidente Lotito infatti avrebbe in mano un contratto di tre anni, per 7 milioni di euro più bonus a stagione, con un operatore di scommesse, che potrebbe essere Marathonbet. La soluzione – secondo quanto riporta il Messaggero – sarebbe quella di firmare lo stesso il contratto, ma per un solo anno, fino al 30 giugno 2019, data inserita nel Decreto Dignità oltre la quale ogni sponsorizzazione sarà di fatto vietata e multata. Lotito starebbe ragionando sulla fattibilità di questa opzione, sperando contestualmente che possa esserci l’eventualità che siano apportate delle modifiche al Decreto, ancora non firmato dal Presidente della Repubblica, prima di essere trasformato in legge. /Fonte Agimeg

06.07.2018

Maria Castellano, Giorn, FreeLance 

Condividi

Articoli correlati

Video