ultime notizie

Attualità, Economia, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione

Adm, Alesse incontra Savino (Mef): ‘Territorio volto dell’Agenzia’

Attualità, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione, Sports

Conto riassuntivo Tesoro, entrate dai giochi salgono a 4,4 miliardi

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Redazione

Catanzaro, Gdf: sanzione per sala scommesse clandestina

Attualità, Cultura, Economia, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Salute

Tokyo Game Show, con Iidea e Ice 14 aziende italiane in Giappone

Attualità, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Redazione, Salute, Tempo libero

Oms su gioco problematico: ‘Dati in aumento, e soffrono di più i ragazzi’

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Salute

Ivipro Days 2024: videogames risorsa per territorio e patrimonio culturale

Milano, parte il Blue Note Off: Gioco, jazz al Sisal Wincity

Parte a Milano il Blue Note Off, il nuovo brand dello storico locale Blue Note Milano (parte di Casta Diva Group) che ha come obiettivo quello di portare il jazz in location “unconventional”, con artisti di fama internazionale e giovani talenti che si esibiranno in vari luoghi della città.

Proprio come il Sisal Wincity di piazza Diaz dove questa mattina è stata presentata la prima parte del programma di Blue Note Off e che ospiterà ben 14 concerti a partire dal 5 febbraio. Protagonisti, tra gli altro, Ragonese Bros, Naim, “Lands Project” Decorato e Costantini, Pat Rich, Lady Dillinger e molti altri.

Blue Note Off è una grande opportunità anche per tutte quelle aziende e location interessate ad aprire le porte ai propri stakeholder e ai cittadini. Opportunità che Sisal Wincity ha subito colto.

Blue Note Off si inserisce chiaramente nel solco già tracciato dalle prime due edizioni di JazzMi“, affermano Andrea De Micheli, ad di Casta Diva Group, e Luca Oddo, presidente della stessa società di comunicazione che gestisce il Blue Note, “Con il festival di novembre abbiamo portato il jazz in banca, nei teatri, in biblioteca e nelle librerie. Con Blue Note Off ci auguriamo che questa tendenza possa durare tutto l’anno, diventando una piacevole colonna sonora delle serate tra le vie della città e ringraziamo Sisal Wincity per aver creduto fin da subito nel progetto e averlo reso immediatamente fruibile ai milanesi“.

Sono entusiasta di partecipare a questa iniziativa del Blue Note, da sempre una delle più importanti e riconosciute vetrine dei più noti artisti musicali, che ha deciso con Blue Note Off di varcare i confini del tempio del Jazz per rendere la musica accessibile anche in location polifunzionali e versatili come il Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano che nel corso degli ultimi anni ha stretto varie ed importanti partnership: Harlem Globetrotters Italian Tour, Milano City Marathon, Milano Film Festival, Interni – Salone Internazionale del Mobile“, ha sottolineato Francesco Durante, ad di Sisal Entertainment, “Spirito di aggregazione, intrattenimento e socializzazione sono da sempre i tratti distintivi di Sisal Wincity ed anche per questo abbiamo accolto per primi e con entusiasmo l’opportunità di rendere disponibile la musica ad un pubblico allargato e di offrire l’ingresso gratuito agli eventi in programma. La partnership con il Blue Note Off, che ringrazio rappresenta per noi un ulteriore passo a sostegno del progetto strategico di Sisal Wincity finalizzato con questa collaborazione ad offrire ai milanesi uno spazio dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e dove, oltre alla musica e ad una ristorazione di qualità, sempre più continueranno ad esserci manifestazioni e spettacoli di grande interesse per assicurare momenti di divertimento unici nel loro genere“.

Lo Staff: CifoneNews

Condividi

Articoli correlati

Video