ultime notizie

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

De Lucia (ADM): “Nel 2022 in Campania 3mila controlli su sale scommesse, bingo e Vlt”

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Pubblicità gioco d’azzardo, M5S ad Abodi: “No al ritorno”

Attualità, Cultura, Gaming

Neymar perde un milione di euro in un’ora di gioco su Twitch. Polemiche social

Attualità, Forze dell'ordine

Taranto, GdF: sequestrate 22 slot illegali. Sanzioni per 120 mila euro

Attualità, Attualità e Politica, Sports

Ministro Abodi: “Italia unico Paese in Europa ad avere divieto di pubblicità gioco”

Attualità, Gaming, Salute

Generazione Z a rischio dipendenze: social media addiction e internet gaming disorder

Paita (Pd) è a favore di una nuova legge nazionale che regolamenti il settore giochi

Raffaella Paita, candidata Pd alla Camera dei Deputati ha annunciato la sua adesione alla campagna “Mettiamoci in gioco”. ‘’Ho aderito con convenzione all’appello rivolto dal coordinamento Mettiamoci in gioco ai candidati liguri alle elezioni politiche del 4 marzo per una nuova legge nazionale che regolamenti il gioco d’azzardo nel nostro Paese’’.Risultati immagini per Paita (Pd) è a favore di una nuova legge nazionale che regolamenti il settore giochi

‘’Una questione importantissima, – spiega Paita – di cui ho avuto modo di occuparmi anche in Regione Liguria, prima in maggioranza, approvando un provvedimento regionale per il contenimento del giocod’azzardo e poi all’opposizione, lottando contro il centrodestra che ha deciso di fermare quella legge e vanificare l’impegno preso dalla nostra Giunta”

“L’azzardo, come sostiene la campagna Mettiamoci in gioco, ha bisogno di regole chiare, visto l’aumento delle persone affette da ludopatia e l’alto rischio di infiltrazioni criminali. Sottoscrivo, pertanto, l’appello dell’associazione e mi scuso di non poter essere presente all’appuntamento di venerdì” ha concluso il consigliere regionale del Pd.

21.02.2018, LA REDAZIONE

Condividi

Articoli correlati

Video