ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Recensioni, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero, Uncategorized

I nostri uffici resteranno chiusi dal 6 agosto al 10 settembre. Buone vacanze a tutti

Attualità e Politica, Forze dell'ordine, Gaming, Redazione

‘Ndrangheta: scommesse on line, sequestro 700mila euro nel Reggino

Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, Redazione

Rizziconi, chiusa per la seconda volta sala giochi abusiva

Attualità, Economia, Gaming, Politica, Salute

Filletti (Gaming Malta foundation): ‘Nell’Isola rapporto simbiotico tra gaming e turismo’

Attualità, Cultura, Economia, Gaming, Salute

Divieto pubblicità giochi: Agcom sanziona due influencer per 60mila e 75mila euro

Attualità, Forze dell'ordine, In Evidenza

Mostra il pene e ferisce un dealer: poker player arrestato al Seminole

THIENE (VI): SLOT ACCESE FUORI ORARIO, SANZIONE RADDOPPIATA PER UNA SALA GIOCHI

Una stretta in atto sulle slot machine irregolari. Nel corso di uno degli ultimi controlli, è stata comminata una sanzione raddoppiata ad una sala giochi di Thiene che operava a dispetto di un provvedimento del sindaco.

Nell’ultima settimana, infatti, la tenenza della Guardia di Finanza di Thiene ha intensificato i controlli in materia di gestione irregolare di apparecchi da gioco con vincite in denaro. L’attività di contrasto è stata rivolta a quei locali in cui sono presenti le slot machine e si è sviluppata in una duplice direzione: il controllo dei dati comunicati telematicamente all’Agenzia finanziaria ed il rispetto della limitazione di orario imposto dalle varie amministrazioni comunali attraverso le specifiche ordinanze.

In particolare, a seguito delle numerose ordinanze dei Comuni che stabiliscono l’arco temporale di operatività dei giochi, i militari hanno eseguito controlli negli esercizi pubblici al fine di accertare l’eventuale funzionamento dei congegni elettronici nelle fasce proibite. Nel caso in cui, soprattutto le videoslot risultavano accese ed operative, i finanzieri hanno provveduto alla redazione del verbale di contestazione di violazione amministrativa.

09.03.2018, la Redazione

 

 

Condividi

Articoli correlati

Video