ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Conferenza Unificata approva ddl su Delega fiscale

Attualità, Gaming

Vercelli, alla Fiera di Maggio di Confesercenti uno spazio per il Gap Tour

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Siena, denunciato 29enne per detenzione di cocaina e 40mila euro di fiches

Attualità, Sports

Calcio e razzismo. Lo sfogo di Vinicio Junior su Instagram: “Non è calcio, è inumano”

Attualità, Gaming

Distante (Sapar): “Gioco, legge delega deve portare normativa unica su territorio nazionale”

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Emergenza Emilia Romagna. Antonelli (Fit): “Siamo lieti di poter contribuire con Lotteria”

Buffon come Totti: per i bookmaker diventerà dirigente

Ancora un giorno e poi darà l’addio alla Juventus. Gigi Buffon ha annunciato che, dopo l’ultima di campionato,  contro il Verona, non giocherà più con i bianconeri. Il suo futuro? È ancora un rebus che tutti provano a risolvere, bookmaker compresi. «Fino a 15 giorni fa ero sicuro di smettere di giocare, adesso però sono arrivate proposte molto interessanti sia per restare in campo che fuori» ha spiegato il portiere bianconero.

Ed è proprio sulle offerte fuori dal campo che si focalizzano i quotisti Sisal Matchpoint, i quali prefigurano un futuro alla Totti. L’opzione più probabile, riporta Agipronews, è vedere Buffon nelle vesti di dirigente di un club (presumibilmente la Juve), ipotesi data a 2,50. Uno dei punti fermi nelle sue parole è stato l’addio alla Nazionale, in ogni caso. Ma secondo i bookmaker Buffon potrebbe tornare in azzurro, entrando nello staff di Mancini: è questa la seconda via nelle scommesse, data a 4,50. L’ormai ex portiere della Juve ha scartato la possibilità di “svernare” in campionati cosiddetti minori: l’approdo in Cina è dato a 6,00, si punta invece a 7,50 su un trasferimento nella Major League statunitense.

Tra le altre opzioni che lo vedono dietro a una scrivania, prosegue Agipronews, c’è quella relativa a un incarico dirigenziale in Figc, dato a 9,00 così come la possibilità che venga ingaggiato da Sky come opinionista. Un futuro da allenatore è offerto a 12,00, così come a 12,00 è dato un incarico da dirigente alla FIFA. Le quote si chiudono con altre soluzioni sul campo: un contratto in Premier o in Francia vale 12,00, un’avventura in Spagna pagherebbe 16,00. La quota più alta è per una scelta di cuore, il ritorno al Parma, dato a 25,00, con la quale i gialloblu, che si apprestano a giocare i play off, potrebbe suggellare un eventuale ritorno in Serie A.

Antonio Bargelloni

Condividi

Articoli correlati

Video