ultime notizie

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica, Recensioni, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero, Uncategorized

La redazione di CifoneNews resterà chiusa dal 28 luglio al 5 settembre 2026. Buone vacanze

Attualità, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Roma, fermato un cittadino cinese ricercato per una maxi frode online da 337 milioni di euro

Attualità, Economia, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Torre del Greco protagonista al Lotto: doppio colpo da 268.950 euro

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Entrate fiscali in crescita nei primi cinque mesi del 2026, ma il gioco fisico arretra

Attualità, Economia, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Slot nei locali, i compensi all’esercente restano fuori dall’Iva anche se paga il gestore

Attualità, Economia, Editoriale, Gaming, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Vitalgames apre le porte a tecnici e specialisti IT: nuove selezioni per il settore gaming

Scommesse, sospetti di combine su una partita della Serie B greca, gioco anomalo anche nel Riminese

Sono partite anche dalla provincia di Rimini le segnalazioni di gioco anomalo su una partita di calcio del campionato greco di serie B giocata domenica scorsa. Si tratta di Apollon Larissa-Aiginiakos, conclusasi con il risultato di 3-2 per i padroni di casa, sotto di due reti nel primo tempo e autori di un clamoroso ribaltone nella ripresa.
In corso un’indagine dell’Interpol per verificare la fondatezza dei sospetti di combine: la vittoria con rimonta dei padroni di casa veniva data 27 a 1, seppure l’Aiginiakos sia ultimo in classifica, ormai condannato alla retrocessione, con otto punti di ritardo dalla zona salvezza.
In Italia, quattro agenzie tra Rimini e Riccione hanno rilevato una quantità di puntate decisamente anomala per un risultato così improbabile che porterebbe a dover pagare oltre 400 mila euro nella sola provincia di Rimini. Grazie alle telecamere di sorveglianza, sono stati individuati molti di questi giocatori, tutti scommettitori abituali e clienti fissi di queste agenzie.
A. Bargelloni

Condividi

Articoli correlati

Video