ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Serie B, Venezia e Cittadella favorite al betting su Perugia e Bari

Insieme, da calciatori, hanno vinto tutto con il Milan. Domenica sera saranno avversari, ma da allenatori, e si giocheranno l’accesso alla semifinale play off di Serie B. Pippo Inzaghi contro Alessandro Nesta,Venezia contro Perugia in altre parole. Chi passa se la vedrà con il Palermo e il fattore campo, si gioca al Penzo, avvantaggia la squadra di Inzaghi, che andrebbe al prossimo turno anche in caso di parità oltre i tempi supplementari. Nelle quote su chi si qualificherà il Venezia è dato a 1,40, mentre per i biancorossi l’offerta sale a 2,75 sul tabellone 888sport.it.

Inzaghi è avanti anche nell’«1X2», la vittoria del Venezia viaggia infatti a 2,15, il pareggio è a 3,10. Da valutare con attenzione, visti i precedenti, il blitz del Grifone, che ha vinto tre delle ultime quattro gare giocate al Penzo; il «2» viaggia a 3,60. Risultato finale a parte, si annuncia comunque una gara contratta: il Venezia ha la miglior difesa interna della Serie B (appena 13 le reti subite in 21 partite) e un match da Under, con meno di tre reti totali, è dato a 1,57.

Si giocherà in Veneto anche l’altro quarto di finale in calendario domenica, che mette di fronte Cittadella e Bari. Anche in questo caso il fattore campo avvantaggia i padroni di casa che, in ragione della miglior classifica in regular season, possono permettersi di pareggiare nei tempi regolamentari e anche nei supplementari. Ad attendere la qualificata ci sarà il Frosinone e nelle scommesse sul passaggio del turno il Cittadella è su 888sport a 1,52  il 2,40 del Bari. Distanze simili nelle quote «1X2», dove i granata conducono a 2,35 e i pugliesi sono a 3,20. Statistiche dai precedenti: nelle otto sfide giocate in Veneto quattro volte è arrivato il segno «X», su cui si gioca a 3,10, e per tre di queste è stato un 1-1, risultato offerto a 6,00. Le otto partite giocate al Tombolato, inoltre, sono tutte finite in Under, esito favorito nella gara di domenica: la quota è 1,63.

A. Bargelloni

Condividi

Articoli correlati

Video