ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Sanremo, nuovo cda Casinò. Artusi e Nocita fortemente voluti dal sindaco Biancheri

Cambio direzione al Casinò di Sanremo. Da qualche giorno si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione composto dal presidente e amministratore delegato Giancarlo Ghinamo (unico riconfermato dal precedente Cda) e dai due ex assessori all’Igiene Urbana Lucia Artusi ed Eugenio Nocita, scelti e fortemente voluti dal sindaco Alberto Biancheri al posto di Adriano Battistotti e Barbara Biale. Il nuovo Cda del Casinò è stato nominato dopo una proroga di quello antecedente, arrivato a scadenza naturale nell’aprile del 2022 e poi ‘prolungato’ di un anno dal sindaco. (https://www.sanremonews.it/2023/05/14/leggi-notizia/argomenti/altre-notizie/articolo/casino-nuovo-cda-a-un-anno-dalle-elezioni-nocita-se-il-futuro-sindaco-mi-chiedera-un-passo-i.html)

Negli anni Artusi e Nocita sono stati fedeli alleati del primo cittadino che, entrando nel suo ultimo anno di amministrazione, li ha voluti alla guida della casa da gioco. Ma cosa succederà quando Biancheri, al suo ultimo anno del secondo mandato, lascerà la poltrona da primo cittadino? Che fine farà il nuovo Cda del Casinò fortemente a tinte Biancheri?

Interpellato in merito il neo presidente Ghinamo si trincera dietro una risposta di circostanza: “Ci è stato dato un mandato all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024, lavoreremo sempre in coscienza per il bene dell’azienda”. Mentre Nocita entra nel merito dicendosi disponibile a lasciare l’incarico in caso di un cambio di amministrazione non favorevole: “Se il futuro sindaco ci chiederà un passo indietro lo faremo, non siamo incollati alla poltrona”.

.

Condividi

Articoli correlati

Video