ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Sanremo, casinò: a gennaio incassati 3,89mln di euro, vinto un milione

Prosegue il trend positivo di presenze e incassi per il casinò di Sanremo che si prepara alla settimana più importante dell’anno, quella del Festival della canzone italiana. Il bilancio del primo mese dell’anno è di 3,89 milioni di introito.

Risultato realizzato per 3 milioni dai giochi elettromeccanici, caratterizzati da una pioggia di vincite, che ha superato 1 milione, un montepremi mensile che non si riscontrava da più di dieci anni. Una serie fortunata iniziata il primo gennaio, quando è stato centrato con soli 3 euro il super Jackpot del valore di 217.000 legato ad una slot a rulli.

“Abbiamo registrato dall’inizio dell’anno più di 15 mila presenze, numeri destinati a crescere sensibilmente nella settimana del Festival, che vedrà il Casinò al centro dell’attenzione” dichiarano il presidente e ad Gian Carlo Ghinamo, con i consiglieri Lucia Artusi e  Eugenio Nocita. “Ospiteremo, oltre agli studi Rai, nel teatro dell’Opera il talk show dedicato alla cultura della Bellezza e ai prodotti del Made In Italy, firmato dall’Intergruppo parlamentare. Un’esclusiva vetrina di livello nazionale, un Festival della bellezza nelle diverse declinazioni, che unisce le eccellenze italiane, connesse con la migliore tradizione enogastronomica, all’immagine elegante e glamour della nostra struttura. Saluteremo anche i nostri migliori clienti che da sempre seguono la kermesse canora e visitano la Riviera in questo periodo. Troveranno un’organizzazione impeccabile e le più diverse forme di intrattenimento nelle nostre sale. Auguriamo a tutti una vacanza memorabile e la stessa buona sorte che ha raggiunto chi ha visitato le nostre sale a gennaio. Abbiamo dispensato un montepremi mensile memorabile, il più ricco che si ricordi; possiamo giustamente affermare che il nostro Casinò porta fortuna”,

E ancora: ”Grande è l’aspettativa per i buoni risultati economici e turistici legati al Festival, che rappresenta un momento mediatico di valenza internazionale, i cui benefici si attestano durante tutto l’anno. Subito dopo la kermesse canora nella Poker Room del Casinò si aprirà la stagione dei grandi tornei di poker del 2024, in un crescendo che anticipa l’importante IPO, Italian Poker Open di maggio. Ci attende un anno di grandi eventi, che vedrà l’impegno di tutta la nostra squadra che ringraziamo”.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video