ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

Lecce, processo Poker 2: tutti assolti. Tra gli imputati, Ugo Cifone

Processo Poker 2. Tutti assolti con ampia formula dal Tribunale di Lecce. Tra gli imputati Ugo Cifone, protagonista della celebre sentenza della Corte di Giustizia.

Dopo dieci anni di processo arriva in data 15 settembre la sentenza del Tribunale collegiale di Lecce presieduto dal dott. Stefano Sernia. Un processo che può essere considerato l’apice della storia giudiziaria di due dei più importanti bookmaker austriaci, GoldBet e Sks365, per anni destinatari di sequestri e processi e a Lecce chiamati a rispondere, a livello verticistico, di associazione a delinquere finalizzata alla raccolta abusiva di scommesse.

Tra gli imputati eccellenti Ugo Cifone, protagonista della celebre sentenza della Corte di Giustizia, ormai menzionata in ogni processo in materia, ritratto nella foto assieme al proprio legale, avv. Marco Ripamonti, mentre attendono l’esito del processo. Le dichiarazioni a caldo dell’avv. Ripamonti: “La sentenza di cui avremo le motivazioni tra novanta giorni, rende giustizia ai miei assistiti, tra cui Ugo Cifone che, reduce dalla discriminazione subita nella vicenda Stanleybet, ha contribuito ad importanti progressi della società, finalizzati all’ingresso a testa alta nel sistema concessorio italiano. Una storia, quella dell’amico Ugo, che è un romanzo, come nell’opera biografica di cui è protagonista e che ho avuto il piacere di ricevere con tanto di dedica”.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video