ultime notizie

Attualità, Gaming, Politica

Riforma comparto gioco, M5S: “dimentica la tutela dei soggetti vulnerabili e della loro salute”

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

STS FIT: “I tabaccai vogliono essere protagonisti della riforma da tanto tempo attesa”

Attualità, Gaming

Enna, al via il progetto Gaming over Community: attivati in 9 comuni gli sportelli di ascolto gap

Attualità, Gaming

Parma, gioco d’azzardo in aumento anche tra giovani e anziani

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Camera, “Introduzione di una disciplina degli e-sports”

Attualità, Gaming

Enna contro il gioco d’azzardo patologico con il corso di formazione FORGAP

Pagamenti cash-to-digital di OKTO  per Macao Srl, player di spicco nell’i-gaming italiano.

Pagamenti cash-to-digital di OKTO  per Macao Srl, player di spicco nel settore italiano dell’i-gaming. OKTO.PVR è un sistema rivoluzionario di transazioni digitali in Italia che garantisce al contempo il rispetto degli standard normativi.

Dante Micucci, Country Manager Italia di OKTO, ha dichiarato: “La partnership con Macao Srl riflette un impegno condiviso nella  compliance dei pagamenti. OKTO. PVR, una soluzione innovativa, semplifica l’adesione alle nuove normative italiane per gli operatori di iGaming, fornendo uno strumento essenziale nel contesto di riferimento. Il nostro obiettivo è quello di fornire agli operatori di gioco le risorse necessarie per avere successo in un panorama normativo in continua evoluzione. OKTO. PVR incarna la nostra dedizione all’innovazione e alla fornitura di soluzioni che mirano alla soddisfazione dei nostri partner”.

Andrea Ribotta, presidente del consiglio di amministrazione di Macao Srl, ha aggiunto: “L’integrazione di OKTO PVR nella nostra offerta è stato un processo semplice ed efficiente. La soluzione di pagamento phygital di OKTO si integra perfettamente con Exalogic, consentendo ai giocatori di Macao Srl di movimentare facilmente i propri conti i-gaming con contanti, presso i punti vendita dotati di punti di ricarica. OKTO. PVR colma il divario tra il mondo digitale e quello fisico, fondendo la dinamicità del gioco online con il mondo tangibile delle transazioni in contanti. Ciò garantisce un comodo accesso ai fondi ed esperienze di gioco ininterrotte per i nostri giocatori”.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video