ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Camera, “Introduzione di una disciplina degli e-sports”

Attualità, Gaming

Enna contro il gioco d’azzardo patologico con il corso di formazione FORGAP

Attualità, Attualità e Politica, Forze dell'ordine, Gaming

Asti, uomo perde al gioco d’azzardo, si infuria e torna nella sala scommesse per rapinarla.

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Augusta, sequestrate slot illegali in un bar del centro. 20mila euro di multa al gestore

Attualità, Gaming, Giurisprudenza

Il CdS respinge appello di due sale gioco contro provvedimento del Comune di Milano su orari

Attualità, Cultura, Gaming, Salute

FVG, arriva il progetto “All-In” contro il gioco d’azzardo patologico

Su LeoVegas.it arrivano le slot del provider Giocaonline

LeoVegas sigla una importante collaborazione con il provider Giocaonline, grazie alla quale ben 25 giochi della software house italiana saranno aggiunti sul casinò online del Gruppo. Le slot saranno inserite nel catalogo della piattaforma tra metà dicembre e metà gennaio con cadenza quasi giornaliera e, vista la varietà di tematiche proposte, accontenteranno i gusti di tutti gli appassionati. Una preview dell’offerta del provider Giocaonline è già disponibile su LeoVegas.it con la slot Pierino tenta la Fortuna, un gioco che vede protagonista lo storico Pierino interpretato da Alvaro Vitali. Tutti i dettagli ricordano minuziosamente la riproduzione cinematografica del personaggio, con la sua fedele fionda, il prorompente fiocco e l’immancabile berretto con il pompon. Un gioco perfetto per gli appassionati della commedia italiana e non solo.

Giocaonline è un provider fondato a Milano nel 2009 che in pochi anni si è affermato nel mercato nazionale e internazionale per la qualità dei suoi prodotti. Offre slot innovative, caratterizzate da una qualità grafica e tecnologica di ultima generazione e da dettagli studiati con cura e precisione. I suoi giochi sono disponibili su tutti i diversi tipi di device, sia mobile che fissi, e di sistemi operativi, sia iOS che Android. Il segreto di Giocaonline è la costante dedizione dei suoi esperti, che sono sempre al lavoro per apportare migliorie tecniche e grafiche ai prodotti e per studiare nuove opportunità di divertimento per gli utenti. L’interfaccia di gioco è progettata nei minimi particolari per consentire agli appassionati una user experience coinvolgente a 360 gradi. Inoltre, le colonne sonore sono un altro elemento distintivo in quanto sono realizzate ad hoc per ogni singolo prodotto.

“Siamo estremamente entusiasti di aver raggiunto questo traguardo con un operatore di tale rilevanza internazionale come LeoVegas. Ringrazio tutto il team di Giocaonline che ha seguito l’integrazione e soprattutto il team di LeoVegas per aver scelto Giocaonline come nuovo provider di giochi”, ha affermato Tommaso FerrantiCEO di Giocaonline.

“Attendevamo con entusiasmo questo nuovo accordo con Giocaonline, uno dei principali provider italiani nel settore casinò online. La loro offerta di giochi è una delle migliori al mondo, vista la loro attenzione verso tutti i dettagli grafici e tecnologici. Le esperienze di gioco che offrono agli utenti sono coinvolgenti e uniche, per cui siamo sicuri che i nostri clienti apprezzeranno le 25 slot che presto metteremo a disposizione sulla nostra piattaforma. La prima è già online, le altre 24 saranno disponibili entro metà gennaio”, ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video