ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità

Bari Japigia, colpi d’arma da fuoco contro auto. Ferito 20enne

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Tragedia a Bologna. Tre bambini e la madre morti in un incendio.

Tragedia nella notte a Bologna. Tre bimbi e la loro madre sono morti a causa di un incendio scoppiato in casa provocato, presumibilmente, da una stufa elettrica.

La donna di 32 anni, di origine romena, Stefania Alexandra Nistor, è deceduta durante il trasporto in ospedale. I tre bimbi, la più grande di sei anni e due gemelli di due anni erano già deceduti probabilmente per asfissia. Quando i vigili del fuoco sono arrivati nell’appartamento al quarto piano, su una palazzina di otto, in via Bertocchi a Bologna hanno trovato un ambiente saturo di fumo e verosimilmente è stata proprio questa la causa delle morti. L’incendio infatti sarebbe stato di modeste dimensioni. L’intervento dei vigili del fuoco, con il nucleo investigativo antincendio, è di poco prima dell’una e si è concluso intorno alle 5.

Arrivato sul luogo della tragedia il vicequestore Pierluigi Pinto, dirigente del commissariato di Polizia Due Torri-San Francesco che ha spiegato: “”L’incendio con buona probabilità è stato generato da un impianto elettrico dove era stato allacciato un apparecchio per riscaldare. Ne è nato un corto circuito e dalle prime verifiche fatte dai vigili del fuoco sembrerebbe del tutto accidentale. L’appartamento è sotto sequestro, il pm, se lo riterrà opportuno e gli stessi vigili, faranno ulteriori accertamenti”.

Sarebbe arrivato sul posto in abiti da lavoro, nel corso della notte, anche il padre dei bambini, separato dalla 32enne.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video