ultime notizie

Attualità, Editoriale, Giurisprudenza

Jennifer Shahade fa causa all’Us Chess per discriminazione e diffamazione

Attualità, Economia, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Taranto, gioco illegale: scoperta evasione di 3 milioni di euro

Attualità, Gaming, Politica

Gambling commission Uk lancia il più grande sondaggio della storia sul gioco

Attualità, Cultura, Economia, In Evidenza, Politica, Sports

Olimpiadi al via: il ‘grande evento’ spinge le scommesse

Attualità, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Merano, minori in centro scommesse: sanzioni per il titolare e probabile sospensione licenza

Attualità, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Politica

Tar Veneto: ‘Il distanziometro non vale per le sale scommesse’

Pubblicità giochi, anche l’AIAC favorevole al divieto

«Non spetta a noi dare un giudizio di merito complessivo sul ‘Decreto Legge Dignità’, però, su un punto vogliamo dire la nostra, quello che riguarda i giochi. Su questa parte siamo pienamente d’accordo e daremo, per quanto possibile, il nostro sostegno, almeno a livello di opinione pubblica, affinchè questa parte venga approvata».

E’ il parere del presidente dell’Associazione italiana allenatori di calcio, Renzo Ulivieri, come si legge in una nota. L’Aiac – specifica il comunicato – guarda con favore alla decisione del Consiglio dei Ministri di bloccare ogni forma di pubblicità anche indiretta su giochi e scommesse.

Già in precedenza, l’Aiac si era impegnata in Consiglio Federale per far devolvere i ricavati di una sponsorizzazione federale proveniente da una nota società di scommesse sportive in attività di promozione sociale e, oggi – si legge ancora nella nota – non può che esprimere soddisfazione per una riforma che rappresenta un primo e importante passo.
/Fonte: Agipro, A. Bargelloni

 

 

Condividi

Articoli correlati

Video