ultime notizie

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza, Redazione, Salute, Sports

Nuova Formula di Gioco Numerico “Fai3 Fai4” introdotta da ADM: Tutto quello che devi sapere

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Una nuova era dell’intrattenimento: la nascita di una rete nazionale di gaming nei bar

Attualità, Economia, Editoriale, Forze dell'ordine, Gaming, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

La triste storia di Crotone: anziana circonvenuta, soldi per gioco online

Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

L’UE propone un prelievo sul gioco online per finanziare istruzione e politiche giovanili

Attualità, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

L’evoluzione del commercio urbano: analisi della desertificazione commerciale in Italia

Attualità e Politica, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, Redazione, Salute, Sports, Tempo libero

Il Tribunale di Bari annulla sanzione record per apparecchi da gioco online: una vittoria per i giocatori

Contrasto gioco d’azzardo illegale al Vomero: sequestrati 2 locali e 13 slot.

Controlli al Vomero, zona chic di Napoli, da parte degli agenti dei Monopoli per la Campania, nell’ambito delle azioni di contrasto al gioco illegale.
L’attività, compiuta in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, ha portato all’emersione di fenomeni di lavoro nero e alla chiusura di due esercizi, privi di qualsiasi autorizzazione. Nei locali sottoposti al controllo, la raccolta di gioco illecito avveniva attraverso tredici congegni, non collegati alla rete telematica e privi di titoli autorizzatori.

Per gli apparecchi e le somme che vi sono state rinvenute, oltre settemila euro, è scattato il sequestro penale ed amministrativo mentre, nell’immediato, i funzionari hanno elevato anche le relative sanzioni amministrative pecuniarie che ammontano, in misura ridotta, a 130 mila euro.

Accertata pure l’intermediazione su conti di gioco personali, in assenza di licenza ex art. 88 T.U.L.P.S con contestazione della violazione ex art. 4 legge n. 401/89; il titolare e il personale,
presente al momento del controllo, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per raccolta scommesse senza autorizzazione.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video