ultime notizie

Attualità, Gaming, In Evidenza, Politica, Tempo libero

Ai Girls: oltre 300 studentesse per la prima edizione, Igt al lavoro per la seconda

Attualità, Gaming, Politica, Salute

Divieto pubblicità gioco, Consiglio di Stato sospende sentenza del Tar Lazio

Attualità e Politica, Economia, Gaming, In Evidenza

Gioco online e fisico: riordino nel limbo, ma le novità sono ormai alle porte

Attualità, In Evidenza, Redazione, Sports

Finale Euro 2024, Spagna-Inghilterra: il vincitore secondo i bookie di Fantasyteam

Attualità, Cultura, In Evidenza, Redazione, Sports

Luci a San Siro Trotto Grand Opening: Snaitech celebra il nuovo volto dell’Ippodromo Snai San Siro con una grande serata di sport, musica e cultura

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Scommesse, Tar Sicilia accoglie ricorso CTD: “Decisione Questore su chiusura attività si basa su norma suscettibile di disapplicazione in virtù della prevalenza del diritto comunitario”

Nasce Betsson Sport, la nuova piattaforma digitale di infotainment sportivo con Totti testimonial

Presentata a Roma la nuova piattaforma digitale di infotainment sportivo, Betsson Sport con l’ex capitano della Roma Francesco Totti come testimonial e una delegazione dei primi Club sportivi che aderiranno al Betsson Sport Club, il principale progetto di valorizzazione sportiva del brand.

Betsson Sport nasce con l’obiettivo di supportare grandi e piccoli club in tutta Italia e mira a dare visibilità a tutte le realtà sportive italiane, indipendentemente dal tipo di sport, dalla categoria, dal genere e dalle disabilità. Si tratta di un progetto di inclusione a 360 gradi per dimostrare quanto la passione per lo sport unisca, nonostante le diversità.

A presentarla Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group, che ha detto: “Questo è un progetto che è nato quasi un anno fa e ha richiesto tanto lavoro per concretizzarsi oggi. Nasce osservando il contesto sportivo italiano, e come tutti gli italiani amando il calcio e lo sport in genere ho creduto in questo lavoro che mira ad unire tutte le regioni e tutti i club sportivi, guardando anche ad altre eccellenze sportive, non solo al calcio. Abbiamo quindi deciso di sfruttare questa idea per dare visibilità anche a sport minori e club meno grandi. E’ quello che vogliamo fare, per proporre attraverso questa piattaforma contenuti specifici di questi club e creare sinergie tra grandi e piccoli. Vogliamo superare il concetto di calcio come unico sport e far capire a tutti che esiste altro e tante altre professionalità di cui l’Italia è ricca”.

“Con questo progetto – ha detto Totti – mi sono messo alla prova. Ho accolto subito la proposta Betsson che mira proprio a sviluppare la passione, la motivazione principale che motiva ogni sportivo. E’ bello vedere e vivere tutti gli sport. La mia motivazione in tutti questi anni è stata una sola, il calcio, ho avuto la voglia, la possibilità e la fortuna di sviluppare la mia passione. Non rinnego niente”.

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video