Presentata a Roma la nuova piattaforma digitale di infotainment sportivo, Betsson Sport con l’ex capitano della Roma Francesco Totti come testimonial e una delegazione dei primi Club sportivi che aderiranno al Betsson Sport Club, il principale progetto di valorizzazione sportiva del brand.
Betsson Sport nasce con l’obiettivo di supportare grandi e piccoli club in tutta Italia e mira a dare visibilità a tutte le realtà sportive italiane, indipendentemente dal tipo di sport, dalla categoria, dal genere e dalle disabilità. Si tratta di un progetto di inclusione a 360 gradi per dimostrare quanto la passione per lo sport unisca, nonostante le diversità.
A presentarla Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group, che ha detto: “Questo è un progetto che è nato quasi un anno fa e ha richiesto tanto lavoro per concretizzarsi oggi. Nasce osservando il contesto sportivo italiano, e come tutti gli italiani amando il calcio e lo sport in genere ho creduto in questo lavoro che mira ad unire tutte le regioni e tutti i club sportivi, guardando anche ad altre eccellenze sportive, non solo al calcio. Abbiamo quindi deciso di sfruttare questa idea per dare visibilità anche a sport minori e club meno grandi. E’ quello che vogliamo fare, per proporre attraverso questa piattaforma contenuti specifici di questi club e creare sinergie tra grandi e piccoli. Vogliamo superare il concetto di calcio come unico sport e far capire a tutti che esiste altro e tante altre professionalità di cui l’Italia è ricca”.
“Con questo progetto – ha detto Totti – mi sono messo alla prova. Ho accolto subito la proposta Betsson che mira proprio a sviluppare la passione, la motivazione principale che motiva ogni sportivo. E’ bello vedere e vivere tutti gli sport. La mia motivazione in tutti questi anni è stata una sola, il calcio, ho avuto la voglia, la possibilità e la fortuna di sviluppare la mia passione. Non rinnego niente”.
La Redazione