ultime notizie

Attualità, Attualità e Politica, Cultura, Economia, Editoriale, Gaming, Giurisprudenza, In Evidenza

Restyling: Cifone News Blog

Attualità, Attualità e Politica

Richiesta di processo per Luciano Canfora perchè “diffamò” Giorgia Meloni. Il sostegno delle associazioni

Attualità, Attualità e Politica, Gaming

Al Senato il convegno ‘Nuovo allarme ludopatia con l’apertura di nuove sale da gioco’

Attualità, Forze dell'ordine

Bari, inchiesta su truffa per ottenere fondi pubblici di ‘Garanzia Giovani’. Perquisizioni

Attualità

Continuano a tremare i comuni flegrei. Circa 90 terremoti in 24 ore

Attualità, Forze dell'ordine, Gaming

Matera: 150mila euro di sanzioni per gioco d’azzardo illegale

Ruocco (M5S): “Denunciare problemi con banche e finanziarie”

La presidente della Commissione di inchiesta sul sistema bancario, Carla Ruocco (M5S), lancia dal suo profilo Facebook (https://www.facebook.com/M5Scarlaruocco) un “canale diretto per raccogliere le problematiche che le imprese stanno affrontando in relazione alle misure emergenziali attuate dal Governo per far fronte all’emergenza pandemica. Grazie al canale WebForm Podio è possibile denunciare problemi e difficoltà con banche e finanziarie”, scrive Ruocco. Per inoltrare una segnalazione, basta compilare un modulo online.

Impegnata per una ripresa del Paese post pandemia, dal suo Facebook scrive: “Abbiamo lavorato tanto al Decreto Riaperture perché rappresentasse uno spartiacque tra le restrizioni vissute in questo anno e mezzo e una nuova ripartenza. Il decreto è la luce in fondo al tunnel dopo mesi di sacrifici, sofferenza e chiusure necessarie. Siamo riusciti a stabilire un programma preciso per la ripresa di tutte le attività e di questo siamo felici. Ci aspetta un periodo in cui la salute e l’economia dovranno necessariamente essere bilanciate in un giusto equilibrio.
Nei giorni immediatamente successivi al lockdown – scrive ancora la pentastellata – ho pensato di creare uno strumento da mettere a disposizione dei cittadini per permettergli di segnalare le difficoltà con banche e finanziarie. Fare politica per me vuol dire proprio questo, essere vicino ai cittadini e interessarsi ai loro problemi, vuol dire fare delle scelte e mettersi in discussione, esporsi personalmente con le proprie idee e cercare di concretizzarle. Ci sono ancora tantissime realtà che hanno bisogno di un aiuto e per questo continuerò a vigilare, come Presidente della Commissione Banche, senza sosta”. 

La Redazione

Condividi

Articoli correlati

Video